Opinione su Gustoparty Montalbano Bruschetta ai carciofi: Una bruschetta con gli amici

Una bruschetta con gli amici

25/01/2019

Vantaggi

Buono e pratico

Svantaggi

Una bruschetta con gli amici.

Mi capita almeno una volta alla settimana di avere amici a casa dopo il lavoro che si rifugiano da me vuoi per fare due chiacchere, per una partitina a carte o vedere una partita di calcio che trasmette Sky a cui sono abbonato.

Come tutti gli amici vengono sempre a mani vuote e per di più vogliono bere e stuzzicare, par cui devo essere sempre in condizioni di foraggiarli.

Negli ultimi tempi ho scoperto un ingrediente ideale, per la preparazione veloce di saporite bruschette, della Industria Agroalimentare S.p.A di Lamporecchio (PT).

Questo prodotto, che si nasconde sotto la invitante denominazione Gustoparty Montalbano, lo acquisto alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, ad un prezzo molto interessante di €.1,50, ma talvolta si trova anche in offerta a €.1,00.

La confezione si presenta in un vasetto di vetro e contiene 130 grammi di creme o patè da spalmare su crackers o crostini di diversi gusti, uno che mi è sempre piaciuto è quello ai carciofi, una crema delicata, in cui oltre ai carciofi che sono l’ingrediente preponderante, troviamo basilico, cipolle, pomodori secchi, capperi, il tutto condito con olio di semi di girasole, aromatizzato con aceto di vino, sale, aglio, trattato con antiossidanti e correttore di acidità.

Il gusto che da alle bruschette è molto intenso e spesso lo adopero anche per condire dei piatti di pasta per dare un certo non so che al piatto.

I miei amici ne vanno matti e quando si presentano non appena apro la porta mi fanno la classica domanda : le bruschette sono pronte ?

Inutile dire che stiamo provando tutti i gusti e che volta per volta li recensirò su questo sito per farne partecipi tutti i miei amici lettori.

Un prodotto stuzzicante che invito ad acquistare.

shelley

Altre opinioni degli utenti su Gustoparty Montalbano Bruschetta ai carciofi

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/02/2018
    Ogni tanto, sopratutto l'estate effettivamente, mi capita di acquistare questo prodotto per poter far qualche buona bruschetta. Il prezzo pieno non è alto, nel mio supermercato si attesta intorno a 1....
    buono
    poco leggero
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 23/05/2017
    Io amo preparare delle sfiziose bruschette e crostino di vario genere. Come antipasto o per cena ne faccio molto uso e quindi ho bisogno di formaggi, salse ecc. Ho comprato il prodotto della Montalban...
    Sapore ottimo e aspetto rustico, corposo
  • feder
    opinione inserita da feder il 15/02/2017
    Montalbano è un'azienda Toscana, nata nel 1965, utilizza ingredienti genuini e selezionati e crea antipasti che richiamano i sapori della regione. La "salsina" ai Carciofi è forse l'unica che non grad...
    Ingredienti selezionati
    Troppo olio