Opinione su Gustoparty Montalbano Bruschetta alle melanzane: Un crema deliziosa

Un crema deliziosa

04/02/2019

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

calorico

Una bruschetta fra amici.

Qualche volta capita di invitare qualche amico con il quale fare una partitina a poker di sera e verso l’ora di cena interrompiamo, per stuzzicare qualcosa di sfizioso, che ho preparato prima di cominciare a giocare.

Di solito preparo delle tartine sulle quali spalmo del buon patè o delle salsette ideali per spuntini del genere.

Il prodotto che mi permette una rapida preparazione sono i Gustoparty Montalbano, che acquisto alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente.

Questa Industria Agroalimentare S.p.A di Lamporecchio (PT) è famosa per i suoi sughi pronti e diverse creme spalmabili su crostoni di pane, tanto in voga in Toscana, tra le quali, appunto, una delle mie preferite a base di melanzane, olio di semi di girasole, polpa di pomodoro, cipolline, fibra di bambù, peperoni, tofu, aceto di vino, piante aromatiche, una vera bontà naturale che si spalma cremosa sui crostini appena scaldati alla piastra, che ne esalta il sapore.

La confezione in un vasetto di vetro trasparente, contiene 130 grammi di crema dal colore sul verde marroncino, che richiama l’ingrediente principale della melanzana, il suo costo al supermercato è stato di €.1 , approfittando di una offerta, in quanto a prezzo pieno sarebbe costata €.1,50, che in tutti i modi ritengo molto vantaggioso.

Il sapore di questa crema con delle tartine di pane ben tostato è molto invitante e gustoso, per nulla grasso, anche se contiene una discreta quantità di olio, si digerisce facilmente, ma considerato che esprime un valore energetico di ben 288 Kcal. per 100grammi, si consiglia di non abusarne.

Consigliato per completare le portate di un party tra amici.

shelley

Altre opinioni degli utenti su Gustoparty Montalbano Bruschetta alle melanzane

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 11/10/2019
    In una precedente recensione, ho avuto modo di parlarvi di questo prodotto della Gustoparty ai peperoni e siccome ci sono anche altri gusti, tipo questa alla Melenzane ve ne parlo. Prodotto mediamente...
    ottimo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/02/2019
    Questa salsina della Montalbano è molto buona, è contenuta in un vasettino di vetro il cui costo si aggira, solitamente, intorno ai due euro. Non è, pertanto, un prodotto caro ma semmai trovo che, il ...
    molto saporita come salsina
  • feder
    opinione inserita da feder il 15/02/2017
    Montalbano è un'azienda Toscana, nata nel 1965, utilizza ingredienti genuini e selezionati, per creare antipasti che richiamano i sapori della regione. I Gustoparty sono delle salsine per condire il p...
    Buon Sapore
    Solo barattoli piccoli