• Assortimento
2 Opinioni per gusty.letsell.com
  • trueblonde
    Ve lo consiglio!
    opinione inserita da trueblonde il 30/03/2020
    Ho fatto il mio primo ordine su questo sito che non conoscevo e sono assolutamente soddisfatta! Ho acquistato le scarpe che cercavo ad un ottimo prezzo. La spedizione é gratuita per ordini superiori a 29euro. Pacco arrivato con corriere espresso. Pagamento solo tramite Paypal - carta di credito. Se proprio devo trovare una pecca andrebbe migliorata la rapidità del sito che é un po' lento. Comunque sono soddisfatta e acquisterò ancora in futuro! Sito serio ed affidabile con un vasto catalogo oltre all'abbigliamento sono disponibili varie categorie: gioielli, giochi, lego, lavazza, creme e pellet Registrandosi si riceve un codice sconto di benvenuto del 20% da utilizzare tutte le volte che si vuole!! (sono esclusi i prodotti già in promozione)
    Prezzi ottimi, tante offerte, spedizione e reso gratuiti
    Va migliorata la velocità del sito
  • manumore
    Sito serio consigliato!
    opinione inserita da manumore il 27/02/2020
    Ho fatto un ordine su gusty.letsell.com ed é arrivato velocemente tutto perfetto. Tutti articoli originali, pagamento tramite PayPal Spedizione ed eventuale reso sono gratuiti per ordini superiori a 29 euro. Io ho acquistato abbigliamento e scarpe ma sono presenti molti altri canali (lavazza, giocattoli, chef borghese, calier spa, dress code, carrera jeans e altri...) Registrandosi si ottiene un codice di benvenuto con uno sconto del 20% (esclusi art in promo) Ci sono spesso offerte molto interessanti ed é possibile segnalare eventuali articoli di interesse tramite la pagina fb o inviando una mail. Insomma sito serio e affidabile Assolutamente consigliato!
    Prezzi convenienti, spese e reso gratuiti per ordini superiori a 29euro