• testi
1 Opinioni per Haddaway
  • pipi2010
    Haddaway
    opinione inserita da Karmokkio il 28/09/2016
    Haddaway è un artista che personalmente non consiglio, niente di personale ma credo che, anche se diventato famoso per qualche hits, non ha apportato niente di nuovo nel panorama musicale mondiale. Secondo me troppo sopravalutato, ha iniziato ad esibirsi tra gli anni 80 e 90 con canzoni puramente Dance e commerciali, canzoni che non hanno niente id originale e che si possono benissimo inserire in qualcosa di già sentito. Una personalità abbastanza piega di ego infatti neanche dal punto di vista umano non mi attira, Haddaway sembra proprio aver campato musicalmente più del dovuto anche solo con la famosa "What it love". Poi i gusti son gusti ma io lo sconsiglio.
    non originale
  • vitocatozzo
    L'artista Haddaway
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/06/2016
    Ha compiuto l'anno scorso cinquant'anni. E' un artista originario di Trinidad e Tobago e specializzato da sempre nell'ambito della musica euro dance ed elettronica. Ho avuto modo di conoscerlo nel corso degli anni 90 con il suo brano di successo What is love. Era il 1992 e questo pezzo spopolò nel nostro paese, ma anche in Europa e nel mondo intero. Mi era piaciuto molto ed ogni tanto mi diverto ad ascoltarlo. Anche Rock my heart, uscito qualche anno dopo è un pezzo spettacolare, così come I miss you. Ha una voce di talento ed è in grado ancora oggi di realizzare canzoni euro dance di qualità. A me piace molto e pure i suoi album sono ad alti livelli. Il giudizio da parte mia su Haddaway è positivo al massimo e vi invito ad ascoltare la sua musica.
    da ascoltare