• 3 persone su 8 non lo consigliano
  • tempistiche
8 Opinioni per HairClinic
  • leviatan73
    opinione inserita da leviatan73 il 27/01/2024
    Ho ricevuto iniezione di cellule autologhe con Hairclinic srl con varie rimodulazioni del protocollo bSBS (dal dott. Conti che tuttavia non hanno portato ad una ricrescita. Parte del protocollo bSBS consiste anche nel prendere soluzioni che contengono farmaci FDA approved come finasteride, minoxidil...
    Prescrizione finasteride topica
    metodo non riconosciuto come cura ufficiale per alopecia androgenetica dai sistemi sanitari internazionali
  • seba69
    Risultati e Professionalità.
    opinione inserita da seba69 il 23/04/2022
    Ho eseguito nel 2016 la terapia di medicina rigenerativa con il dottor Conti. Ho solo parole di ringraziamento, non solo per i risultati che ancora si mantengono ma anche per i modi e la disponibilità del dottor Conti e di tutto il suo staff. Venivo da un passato trapianto fatto in Turchia nel 2014, per carità mi ha dato dei risultati buoni, ma visivamente la situazione non era delle migliori e a distanza di 2 anni stava peggiorando. Dopo la terapia del dottor Conti ho visto i miglioramenti della mia situazione dopo 10/12 mesi da quando ho iniziato la terapia bsbs, Ada, Barbara, Paolo sono le persone con le quali mantengo ancora un contatto. Ho fatto un controllo ora dopo anni e come per tutti i controlli non ho mai pagato, anzi ho sempre trovato molta disponibilità. Mio figlio verrà a giugno ora tocca a lui. Grazie a tutti voi.
    Terapia valida non invasiva, professionalità, disponibilità, supporto anche dopo anni, comodo da raggiungere.
    Anche se Milano è comoda da raggiungere, dovreste aprire più sedi in Italia.
  • seriofg
    Spreco di soldi
    opinione inserita da seriofg il 12/09/2021
    Mi sono rivolto a loro per problema di calvizia, Dopo avere pagato 3600 per il trattamento bsbs che non serve a nulla mi sono sottoposto a trapianto per un costo di 9500 euro, in totale mi è costato 14 mila euro. I risultati sono stati pessimi, la calvizia è progredita. Non ho ricevuto nessun tipo di assistenza nel percorso post operatorio. Da successivi consulti anche visionando le diverse foto fatte prima e dopo l' operazione mi è stato garantito da diverse cliniche italiane e non che i bulbi trapiantati sono stati molti meno. Con quello che ho speso avrei potuto fare 6/7 trapianti in Turchia con risultati ottimi.
    spreco di soldi e danno fisico
  • manu76
    Nessun Risultato, Investite in altro
    opinione inserita da manu76 il 09/02/2021
    Nessun Risultato, Investite in altro Per nulla consigliabile; tralasciando la spesa ed il dolore, non si è per nulla seguiti. Si è solo un fatturato, con bassissima attenzione al cliente. Ovviamente non ho ottenuto nessun risultato anzi peggioramenti annessi; ho avuto maggiori benefici seguendo ciò che mi prescrisse il mio ex tricologo. Se dovete buttare i soldi, andate all'estero, almeno risparmiate. Solo di primo trattamento 3600 euro non contando i medicinali prescritti a minimo costo di 200 euro. Ti spingono tanto sul prevenire in tempo, ma una volta iniziato il percorso e pagato si è dimenticati. Personalmente sconsiglio, poi fate vobis.
    perdita tempo, costoso, non seguiti, pessima attenzione
  • pietrog
    esperienza positiva
    opinione inserita da pietrog il 24/09/2019
    Quando ho cominciato a notare i primi segni di assotigliamento nella densità dei capelli non ho voluto perdere tempo e ho cercato subito una soluzione immediata per il mio annoso problema. Ho scelto la clinica del Dottor Conti perchè la terapia di rigenerazione mi sembrava molto moderna e innovativa. Nel mio caso partito da una situazione credo normale con zone diradate soprattutto sopra ma anche dietro dal vortice e per vedere i primi riscontri sono passati alcuni mesi. Con il hair clinic ho capito di aver trovato professionisti seri e i risultati si sono dimostrati all’altezza delle mie aspettative.
    risultati, medici professionali
    niente
  • amatom
    Professionalità e Disponibilità
    opinione inserita da amatom il 11/07/2019
    Ciao, dopo anni di ricerche e tentativi che si sono rivelati non risolutivi, durante un evento ho assistito ad un intervento di un dottore di Hairclinic. Le sue parole mi hanno aiutato a fare chiarezza tra le miriadi di informazioni, per lo più errate, che avevo trovato su internet. Da allora mi sono convito, ho fatto il grande passo, è ho deciso di affidarmi a loro e alla terapia bsbs per curare il mio problema di capelli. Devo ammettere che ora sono soddisfatto, i risultati sono buoni e il mio capello è nettamente migliorato. Consiglio il trattamento e la professionalità dei medici e dello staff.
    Professionale
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 01/12/2017
    Se avete dei problemi con la ricrescita dei capelli più o meno importanti in base alla mia esperienza personale posso consigliarvi di rivolgervi ai servizi offerti da HairClinic, un'azienda che opera in questo settore da diversi anni, e che offre a mio avviso delle soluzioni valide in questo settore...
    Servizio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2017
    HairClinic è un'azienda che offre trattamenti rigenerativi a chi ha problemi di calvizie. Il figlio della mia vicina di casa, che ho visto nascere, all'età di quasi 40 deve fare i conti con questo problema... la perdita dei capelli. Ha richiesto online e in modo del tutto gratuito una consulenza. La...
    rigenerazione