• 2 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per HairClinic
  • seba69
    Risultati e Professionalità.
    opinione inserita da seba69 il 23/04/2022
    Ho eseguito nel 2016 la terapia di medicina rigenerativa con il dottor Conti. Ho solo parole di ringraziamento, non solo per i risultati che ancora si mantengono ma anche per i modi e la disponibilità del dottor Conti e di tutto il suo staff. Venivo da un passato trapianto fatto in Turchia nel 2014, per carità mi ha dato dei risultati buoni, ma visivamente la situazione non era delle migliori e a distanza di 2 anni stava peggiorando. Dopo la terapia del dottor Conti ho visto i miglioramenti della mia situazione dopo 10/12 mesi da quando ho iniziato la terapia bsbs, Ada, Barbara, Paolo sono le persone con le quali mantengo ancora un contatto. Ho fatto un controllo ora dopo anni e come per tutti i controlli non ho mai pagato, anzi ho sempre trovato molta disponibilità. Mio figlio verrà a giugno ora tocca a lui. Grazie a tutti voi.
    Terapia valida non invasiva, professionalità, disponibilità, supporto anche dopo anni, comodo da raggiungere.
    Anche se Milano è comoda da raggiungere, dovreste aprire più sedi in Italia.
  • seriofg
    Spreco di soldi
    opinione inserita da seriofg il 12/09/2021
    Mi sono rivolto a loro per problema di calvizia, Dopo avere pagato 3600 per il trattamento bsbs che non serve a nulla mi sono sottoposto a trapianto per un costo di 9500 euro, in totale mi è costato 14 mila euro. I risultati sono stati pessimi, la calvizia è progredita. Non ho ricevuto nessun tipo di assistenza nel percorso post operatorio. Da successivi consulti anche visionando le diverse foto fatte prima e dopo l' operazione mi è stato garantito da diverse cliniche italiane e non che i bulbi trapiantati sono stati molti meno. Con quello che ho speso avrei potuto fare 6/7 trapianti in Turchia con risultati ottimi.
    spreco di soldi e danno fisico
  • manu76
    Nessun Risultato, Investite in altro
    opinione inserita da manu76 il 09/02/2021
    Nessun Risultato, Investite in altro Per nulla consigliabile; tralasciando la spesa ed il dolore, non si è per nulla seguiti. Si è solo un fatturato, con bassissima attenzione al cliente. Ovviamente non ho ottenuto nessun risultato anzi peggioramenti annessi; ho avuto maggiori benefici seguendo ciò che mi prescrisse il mio ex tricologo. Se dovete buttare i soldi, andate all'estero, almeno risparmiate. Solo di primo trattamento 3600 euro non contando i medicinali prescritti a minimo costo di 200 euro. Ti spingono tanto sul prevenire in tempo, ma una volta iniziato il percorso e pagato si è dimenticati. Personalmente sconsiglio, poi fate vobis.
    perdita tempo, costoso, non seguiti, pessima attenzione
  • pietrog
    esperienza positiva
    opinione inserita da pietrog il 24/09/2019
    Quando ho cominciato a notare i primi segni di assotigliamento nella densità dei capelli non ho voluto perdere tempo e ho cercato subito una soluzione immediata per il mio annoso problema. Ho scelto la clinica del Dottor Conti perchè la terapia di rigenerazione mi sembrava molto moderna e innovativa. Nel mio caso partito da una situazione credo normale con zone diradate soprattutto sopra ma anche dietro dal vortice e per vedere i primi riscontri sono passati alcuni mesi. Con il hair clinic ho capito di aver trovato professionisti seri e i risultati si sono dimostrati all’altezza delle mie aspettative.
    risultati, medici professionali
    niente
  • amatom
    Professionalità e Disponibilità
    opinione inserita da amatom il 11/07/2019
    Ciao, dopo anni di ricerche e tentativi che si sono rivelati non risolutivi, durante un evento ho assistito ad un intervento di un dottore di Hairclinic. Le sue parole mi hanno aiutato a fare chiarezza tra le miriadi di informazioni, per lo più errate, che avevo trovato su internet. Da allora mi sono convito, ho fatto il grande passo, è ho deciso di affidarmi a loro e alla terapia bsbs per curare il mio problema di capelli. Devo ammettere che ora sono soddisfatto, i risultati sono buoni e il mio capello è nettamente migliorato. Consiglio il trattamento e la professionalità dei medici e dello staff.
    Professionale
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 01/12/2017
    Se avete dei problemi con la ricrescita dei capelli più o meno importanti in base alla mia esperienza personale posso consigliarvi di rivolgervi ai servizi offerti da HairClinic, un'azienda che opera in questo settore da diversi anni, e che offre a mio avviso delle soluzioni valide in questo settore...
    Servizio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2017
    HairClinic è un'azienda che offre trattamenti rigenerativi a chi ha problemi di calvizie. Il figlio della mia vicina di casa, che ho visto nascere, all'età di quasi 40 deve fare i conti con questo problema... la perdita dei capelli. Ha richiesto online e in modo del tutto gratuito una consulenza. La...
    rigenerazione