• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Hairshopeurope
  • Admin
    ideale per tutti i tipi di capelli
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Grazie al consiglio di un amico ho scoperto la piattaforma e-commerce Hairshopeurope e, da allora, non riesco più a farne a meno. Il sito, semplice da utilizzare e costantemente aggiornato con nuovi prodotti, mi permette di scegliere tra una vastissima gamma di articoli per capelli, ognuno dei quali proposto al fine di soddisfare le esigenze di tutti. Speciali promozioni mi hanno permesso di acquistare prodotti delle migliori marche a prezzi ridotti, fra tutti le maschere per capelli Alterna Haircare e Toppik, brand tra i più apprezzati del settore. La registrazione presso la piattaforma e l'accumulo di punti mi ha permesso, inoltre, di beneficiare spesso di un ulteriore sconto, aspetto che, insieme all'assistenza clienti, ha contribuito a rendere il mio shopping presso Hairshopeurope un'esperienza più che gradevole.
    vasto assortimento per ogni bisogno
  • Admin
    Lo consiglio tantissimo
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Personalmente con i prodotti Hairshopeurope mi sono trovata molto bene, sono stati una vera svolta per contrastare il disagio che ormai mi accompagnava da tempo. Purtroppo la mia qualità di capelli è stata da sempre sottile e fragile; anche quando li andavo a pettinare, ne perdevo in maniera preoccupante, ragion per cui non ho mai potuto usare strumenti come piastre e simili. Poi ho iniziato ad assumere un integratore a base vitaminico di Hairshopeurope, utile per la ricrescita dei capelli; è stato miracoloso, dopo un trattamento di pochi mesi, ho raggiunto un risultato discreto. Successivamente ho acquistato anche le fibre naturali di cheratina, e posso dire che rappresentano la soluzione ideale per chi come me, voleva donare ai propri capelli un aspetto sano e dalla consistenza più folta.
    per tutti i tipi di capelli, anche difficili