2 Opinioni per Halta Preparato U.H.T. da montare, già zuccherata
  • forevergirl1
    Gradevolissima
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/06/2020
    La panna montata è una golosa preparazione immancabile in tantissime ricette di dolci, a volte però in alternativa alla panna animale, acquisto quella vegetale già dolcificata da montare di Halta, scelta motivata più che altro per mia mamma che è allergica al lattosio. La uso per decorare svariati dolci o come base per mousse, per dare un tocco di dolcezza in più alle crostate e per guarnire il caffè. Devo dire che fa il suo dovere. E' dolce al punto giusto, è leggera, si monta velocemente e a differenza della panna fresca, questa rimane bella, ferma e soda molto di più rispetto alla classica panna anche con le temperature più alte. E' cremosa dal gusto delicato e rende speciale i dolci, è ottima per riempire i bignè, in combinazione con la crema pasticcera, crema di pistacchio e per preparare un dolce al cucchiaio senza lattosio. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
    sapore, consistenza
    non ne trovo
  • lawlietl
    Panna per dolci vegetale
    opinione inserita da lawlietl il 09/10/2019
    Ho scoperto questo prodotto solo di recente, si tratta di una panna vegetale per dolci già zuccherata. Non sono solita utilizzare tanta panna, ma a volte per alcuni dolci è indispensabile. Questa volta mi è servita per fare un golosisimo tiramisù, lo so che si può fare benissimo senza panna, ma questa è vegetale e anche se gli ingredienti sono spesso oggetto di discussione, credo sia meno peggio della panna di derivazione animale, almeno di quella industriale. Mi sembra di averla presa da MD, infatti non è un marchio che hanno tutti, peccato perché il prodotto è italiano, il prezzo è competitivo e soprattutto il risultato è garantito.
    vegetale, economica, prodotta in Italia
    contiene olio vegetale di palmisto