5 Opinioni per Hamamelis Tonico viso Aroma zone
    Mi ci trovo bene
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Questo tonico viso della Hamamelis mi è stato regalato da mia cugina, devo dire che è efficace ed è proprio quello che ci voleva per me che ho la pelle del visto delicata e sensibile. Questo prodotto mi permette di eliminare le tracce residue di trucco, regolare la produzione di sebo e tonificare la pelle senza aggredirla o rovinarla. Per fare tutto ciò non ne serve molto quindi dura anche a lungo il flacone. Mi ci trovo bene e penso sia un prodotto di buonissimo standard qualitativo. Per questo, una volta finito, lo andrò ad acquistare. La mia valutazione è sicuramente di tipo positivo. Non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    non mi ha dato problemi ed è perfetto per il mio tipo di pelle del viso
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 07/07/2020
    Conosco questo sito francese per la mia grandissima passione ad auto produrre prodotti cosmetici, e per questo posso dire che dapprima il sito di Aroma Zone, oltre ad essere molto fornito, ha dei prodotti davvero ottimi e qualitativamente parlando sono validissimi. Per quanto riguarda il tonico viso all' amamelide posso confermare che si tratta di un prodotto molto buono, grazie all'azione di questa pianta officinale detergere il viso ogni sera ostacola la comparsa di pelle grassa e quindi addio ai punti neri ed altre imperfezioni cutanee. Molto buono e sinceramente utilizzo solo questo per molto tempo.
    si
    Ottimo tonico per pelli miste ma sensibili
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    L’hamamelis è una pianta officinale che mi piace molto nei tonici. N ho usati tantissimi e mi ci trovo molto bene con il mio tipo di pelle, mista ma sensibile. Ho provato anche questa variante di tonico di Aroma Zone e mi sento di consigliarlo a mani basse. Il prezzo è molto onesto, considerato il quantitativo e anche il packaging, non a caso c’è una boccettina colorata per non rovinarlo all’aria e con il sole. Lo trovo delicato, efficace e leggermente purificante. Non ha un buonissimo odore, ma anche questo è soggettivo, è una base erbacea dolciastra che può piacere o meno. Come lo utilizzo io? Come tonico tale e quale in uno spruzzino dopo la rimozione del trucco e la doppia detersione o miscelato ad un’argilla per una maschera purificante. E’ comparabile ad altri brand bio, l’ho provato perché avevo fatto un ordine sul sito e mi andava di puntare anche ai loro idrolati. Lo consiglio ma non è indispensabile.
    efficace, delicato
    reperibilità solo sul loro sito
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/01/2020
    Hamamelis Tonico viso Aroma zone è veramente un prodotto straordinariamente valido, è davvero decisamente impareggiabile. Mi piace moltissimo la sua azione, agisce delicatamente rispettando il naturale ph della pelle. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di reputarlo considerevolmente ineguagliabile. La sua consistenza è semplicemente formidabile, è veramente perfetta. La sua profumazione è assolutamente magnifica, è molto delicata. Hamamelis Tonico viso Aroma zone è un prodotto straordinariamente eccezionale. Rimuove istantaneamente le impurità e dona alla pelle una freschezza palesemente fantastica. La sua reperibilità è ottima. Il prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Tonico viso delicato, Aroma zone.
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2019
    Il tonico viso all' Hamamelis di Aroma zone è un prodotto detergente dalla funzione astringente e riequilibrante. Si tratta di una lozione dalla texture liquida che pulisce in profondità la pelle eliminando efficacemente i residui di trucco / impurità. Regola delicatamente la produzione di sebo e grazie all' azione tonificante risulta perfetto per la pelle delicata e sensibile. La formula a base di acqua è ricca di principi attivi antiossidanti e tonificanti, dalla funzione distensiva che apprezzo particolarmente. Consiglio questo prodotto per donare energia e radiosità alla pelle preparandola ai successivi trattamenti.
    La sua funzione astringente aiuta a regolare la produzione di sebo della pelle mista e grassa, mentre il suo potere tonificante, è ideale per la pelle delicata e sensibile, soggetta ad arrossamenti.