• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Hammer Pesi Manubri
  • locusta91
    Vari pesi comodi
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2021
    Quando ho acquistato la panca, i manubri e i pesi per farmi una piccola palestra domestica mi ero affidato a un modello che avevo trovato su un noto sito di acquisti e vendite. Sono pesi colorati di nero, e alcuni che avevo preso erano in plastica/gomma dura e pesante, un altro modello apparentemente rivestiti di ghisa. Per far l'acquisto avevo comunque scorto una carrellata per poter scegliere quelli più convenienti comparandoli con altri trovati sul web. Direi che sono abbastanza soddisfatto di questi. Mi durano da anni. Il problemino è solo estetico perché nel tempo il rivestimento è stato scorticato e ho intravisto una specie di ossidazione. A parte una lussazione della spalla destra per un sbaglio durante un esercizio questi pesi sono ottimi per migliorare il tono muscolare. Io li uso generalmente per bicipiti, tricipiti, e come zavorra per gli squat con le gambe. Consiglio i pesi in ghisa per il vostro allenamento domestico, resistenti e massicci anche se il modello verniciato tende ad ossidarsi se bagnato. Mi raccomando di consultare il medico per capire se e bene per il vostro fisico allenarsi con la pesistica, e state attenti di non caricare troppo (ricordo ancora quando mi son lussato la spalla) e non far movimenti avventati.
    Facili da reperire, resistenti
    Alcuni modelli costosi