• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
2 Opinioni per KollyKolla
  • annasweethome
    Scelta giusta per il nostro pianeta
    opinione inserita da annasweethome il 27/01/2020
    Faccio sport ormai da anni e ho sempre preferito utilizzare la borraccia per evitare di consumare bottigliette d'acqua in plastica che ormai sta diventando un vero e proprio problema smaltirla. Girando su internet mi sono imbattuta in questa borraccia del marchio KollyKolla che ha subito attirato la mia attenzione dal punto di vista visivo. Infatti ci sono molti colori perfetti quindi sia per uomini e per donne e soprattutto di diverse dimensioni. Io ho preso quella da 750 ml in quanto è quella più o meno la quantità di acqua che bevo durante l'attività sportiva. Ottima borraccia per tenere le bevande sia al caldo che al freddo. Una scelta ecologica.
    Ottimo prodotto
    Una brocca che non inquina
    opinione inserita da Paola Di Berti il 26/01/2020
    Visto che non c'è una opinione su questo articolo ho ben pensato di scriverne una io. Vi parlo della KollyKolla, la bottiglia in acciao che oramai da tanto tempo fa parte integrante della mia borsa da viaggio. Ho deciso di comprare la KollyKolla perché mi sono resa conto della quantità industriale di acqua che compro e consumo ogni giorno. Riempiendo questa bottiglia, invece, ho sempre a disposizione acqua fresca tutto il giorno oppure, se voglio qualcosa di caldo la riempio con thè o un'altra bevanda calda. Il tempo di mantenimento del calore è lunghissimo, anche 12 ore. Inoltre ha un anello in silicone che evita di fare fuoriuscire il liquido se la bottiglia è in una borsa. La cosa carina è che posso scegliere la bottiglia che voglio tra una diversa gamma di colori e misure che va da un minimo di 350 ml ad un massimo di 750 ml ed è fatta di acciaio inox inossidabile.
    Pratica e maneggevole