1 Opinioni per Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe (film 2013)
  • bimbabisti
    Hans e Gret tipi tosti
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2021
    Concludiamo la giornata con una bella fiaba, diversa dalle solite e diciamo anche non adatta proprio ai più piccoli, ai minori in generale, io ho avuto modo di vedere in televisione, venne trasmesso qualche mese fa in televisione. Ero molto curiosa di vedere questa versione moderna di questa fiaba. Questo film è uscito nel 2013 ed è stato diretto da Tommy Wirkola (già noto per aver diretto Dead Snow) ed il suo titolo originale è Hansel & Gretel: Witch Hunters, ma in Italia è stato rilasciato semplicemente con la traduzione in italiano ed è Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe. Devo dire che sono rimasta un po' scioccata che da una fiaba ne è uscito un film horror e crudo, però non mi sento di bocciarlo, due bambini cresciuti e maturi, bravi nel difendersi con le armi moderne, visto anche gli attori che amo stimo tantissimo: protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di Hansel e Gretel. Loro saranno impegnati a combattere contro una congrega di streghe comandata dalla malvagia Muriel, che nel film è interpretata da Famke Janssen, adoro anche lei!
    non adatto ai minori