Opinione su Happy Casa Store: Pessimi

Pessimi

03/09/2022

Vantaggi

Se tutto va bene, articoli in linea al prezzo

Svantaggi

Servizio assistenza clienti


Ho acquistato on line degli articoli per le mie vacanze visto che comunque c erano degli sconti e il prezzo era decisamente vantaggioso... Così vantaggioso che ovviamente la qualità della merce rientra nei parametri e si sarebbero comunque meritati 4 stelline perché velocità di spedizione e imballaggio davvero impeccabili. Secondo ordine perché decidiamo di replicare l'acquisto di due sedie pieghevoli e acquistare due poltrone gonfiabili... Risultato: ricevo due sedie pieghevoli, un materasso matrimoniale gonfiabile e un materasso singolo gonfiabile. Auguro a chiunque di non aver bisogno del servizio assistenza clienti e mi spiego: scrivo una mail al primo indirizzo e non ricevo risposta; inoltro la mail a un secondo indirizzo e mi rispondono di compilare on line la richiesta e ricevo risposta automatica che sarei stata contattata. Niente: il silenzio. Chiamo il numero dell' assistenza: attesa di 25 minuti e riattacco. Richiamo più tardi e sto in attesa per 20 minuti e la chiamata viene presa ma riattaccato e alla terza chiamata subito dopo a questa di nuovo dopo 25 minuti di attesa riattacco perché è palese la mancanza di voglia di lavorare. Sono ancora con due materassi di cui non so che farmene e voglio i miei articoli ordinati... Oggi e domani l'assistenza clienti risulta essere chiusa, quindi tempo lunedì e poi procederò diversamente... Mi auguro vivamente di avere un "rimborso" eccellente in quanto la merce mi serviva per le ferie ed è palese che non riuscirò ad utilizzarla vista la negligenza da parte degli operatori.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sara1986

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Happy Casa Store

  • daniele1
    opinione inserita da daniele1 il 27/09/2023
    Ho acquisto degli articoli me ne arriva uno rotto, molto probabilmente si deve essere rotto durante il trasporto, anche perché l'imballaggio era solo un po di cellofan, contatto l'help desk e non camb...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PERDI I TUOI SOLDI
  • mariapiadu
    opinione inserita da mariapiadu il 27/12/2022
    Ho acquistato online una friggitrice ad aria di alta fascia con oltre il 60% durante il Black Friday. Sin dal primo utilizzo la friggitrice si surriscaldava e puzzava di plastica bruciata (tanto da re...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Servizio clienti lento e poco chiaro, prodotti di bassa qualità
  • lucas2000
    opinione inserita da lucas2000 il 01/09/2022
    Acquisto online di calcio balilla arrivato danneggiato in varie parti, inoltre nel montaggio mi accorgo che una componente fondamentale per il suo utilizzo è mancante. Non mi viene fatto il reso per i...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza
  • duiliosam
    opinione inserita da duiliosam il 12/10/2021
    ho comprato due decoder per i miei tv che non ho voluto cambiare e arrivato a casa ho provato il primo decoder che mi dava sempre che avevo l'antenna in corto, be puo' succedere di trovare qualche app...
    Continua a leggere >
    prezzo
    qualita molto bassa
  • lol80
    opinione inserita da lol80 il 11/05/2020
    Questo è un negozio che dalle mie parti lo trovo all interno di un centro commerciale e ogni volta che ci vado, passo obbligatoriamente da happy casa... È un negozio molto interessante e vario.. Dalle...
    Continua a leggere >
    Trovi di tutto a basso costo
    Nessuno