• tema
  • esercizi
  • difficoltà
1 Opinioni per Happy Math. Per la Scuola media: 2 - Anna Montenurro
  • zafferano
    Un ottimo testo di matematica per la secondo media !
    opinione inserita da zafferano il 16/06/2017
    Mio nipote non è mai stato portato per la matematica e di fatto è riuscito, con estremo sforzo, ad ottenere un misero 6 , quest'anno, in seconda media. In seguito al suggerimento della professoressa, oltre a ricevere molte ripetizioni da una professoressa privata, gli ho comprato " Happy Math. Per la Scuola Media: 2 - Anna Montenurro" per far ripassare durante le vacanze la maggior parte degli esercizi svolti durante l'anno scolastico . E' stato comprato su amazon ad un prezzo basso, cioè a euro 8,20 in copertina flessibile e bel rilegata, oltre a delle piccole spese di spedizione. Mio nipote ha incominciato subito a svolgere gli esercizi di matematica con buona volontà, poichè ha la possibilità, da solo, di verificare direttamente gli errori eventualmente commessi (alla fine del libro ci sono le soluzioni). Ogni passaggio di matematica è scritto in modo chiaro e comprensibile ! Credo che sia molto utile questo libro in quanto avrà una buona base per poter affrontare la terza media con più sicurezza. Consigliato !
    esercizi spiegati bene, attendibilità, prezzo