Opinione su Harmonie Vegan Affettato stagionato di mopur: L'affettato di grano!

L'affettato di grano!

13/10/2016

Vantaggi

mi piace

Svantaggi

può non piacere

Il mopur è un affettato vegano ricavato dalla lavorazione del grano.
Mi ha sempre incuriosita ma ero anche molto timorosa che non mi potesse piacere.
Pur non essendo vegana, infatti, acquisto settimanalmente prodotti nuovi per cercare valide alternative alla carne che mi sazino, appaghino il gusto e siano anche nutrienti.

Ho deciso così di acquistare una confezione da 90 grammi di affettato di mopur pagandolo circa € 2,90.

Questo affettato è preparato con glutine di frumento, farina di grano duro, sale, aromi naturali.
Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica e sono specificatamente indicati nel retro della vaschetta.

Le fette si presentano circolari, sottili e gialline.
L'aspetto non è granchè ma il sapore mi piace.
Non ha nulla a che vedere con l'affettato tradizionale e se decidete di mangiare il mopur dovete essere pronti ad un gusto diverso molto più semplice, meno salato, poco aromatico ma comunque piacevole.
Potete usare questo affettato sopra i cracker, nei tramezzini, condito con un filo d'olio ed accompagnato da insalata, ortaggi o verdure miste.

E' digeribile, biologico, vegano e nutriente quindi lo consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Harmonie Vegan Affettato stagionato di mopur

• calamara
    opinione inserita da calamara il 05/01/2019
    Tempo fa sono stata a cena col mio ragazzo da alcuni suoi amici che sono tutti fissati con la roba vegan e di conseguenza non sai mai come andrà. A volte arrivano con piatti poveri della tradizione e ...
    Decente sapore, decente consistenza
    Neanche nella fantasia più pervesa è un sostituto della carne
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/10/2016
    Essendo vegetariana da diversi anni, pur evitando l'eccessivo utilizzo di prodotti di questo genere in quanto non totalmente sicura della salubrità e soprattutto in quanto molto cari in rapporto a rea...
    buono, leggero
    costoso