1 Opinioni per Heidi Dark Orange
    Cioccolato e arancia? Naaaaa
    opinione inserita da Margherita123 il 01/07/2016
    Avevo assaggiato una pralina cioccolato ed arancia e non mi era sembrata poi così male anche se non mi aveva sconvolto per la sua bontà. Così durante una grande promozione dell'Auchan che coinvolgeva tantissimi marchi di dolciumi ho voluto acquistare una tavoletta di cioccolato della Heidi chiamata "Dark Orange", ovvero sia cioccolato fondente ed arancia. La scatolina di cartone contiene 100 grammi di cioccolato fondente profumato all'arancia che ho pagato all'incirca 1 euro. Francamente pensavo molto meglio. L'abbiamo assaggiata e la soddisfazione non è arrivata alle stelle. C'è qualcosa di stonato in quest'abbinamento. Forse l'amaro del fondente stride con l'agrodolce degli agrumi. Non l'abbiamo buttata perchè non era disgustosa ma una volta terminata la barretta non l'abbiamo più ricomperata perchè comunque quando mangio cioccolato voglio che sia soddisfatta la voglia di dolce mentre questa tavoletta, non piacendomi, mi faceva venir voglia di buttarmi su altri cioccolatini. Non ne vale la pena!
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace