• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Heinekene Green Stage- Giarre (CT)
    Bel locale.
    opinione inserita da jimorris il 03/10/2020
    Questo pub ha trovato la sua collocazione da parecchi anni e lo frequento saltuariamente. Soprattutto lo frequentavo nei primi anni quando era riuscito a spopolare grazie ad un simpatico quiz nel quale ci sfidavamo nel pub, più che per i cibi. Raramente ci mangiavo, non mi entusiasma uscire per mangiare un semplice panino. Adesso ha mantenuto il nome, ma ha cambiato gestione, lo hanno acquistato quelli che gestiscono un altro storico pub nelle vicinanze e devo dire che la qualità è migliroata anche nel cibo. Il locale è ampio e si presta a gruppi, così è venuto spontaneo andare lì a mangiare quando eravamo una comitiva piuttosto numerosa ed era domenica. Siamo arrivati in concomitanza con la fine della partita e abbiamo trovato facilmente posto nonsotante il numero, ma il locale è ampio e gode anche di un'ampio spazio davanti che riempie di tavoli. il menu non era entusiasmante per un vegetariano come me, infatti non c'era quasi nulla così ho preso l'unico piatto vegetariano ed è stato gradevole. Il servizio è stato puntuale, rapido e gentile, nonostante le nostre numerose e stressanti richieste. Il prezzo è nella media dei pub della zona, ma con porzioni molto ampie, infatti il mio piatto era davvero enorme. Lo consiglio.
    locale ampio e con distanziamento, servizio puntuale e rapido, porzioni abbondanti
    menu che non offre molto per vegetariani e vegani.