1 Opinioni per Heinz Beanz
  • aduken
    Eccezionali
    opinione inserita da aduken il 13/01/2017
    Al supermercato ho scoperto che è possibile acquistare alcuni prodotti in scatola che sono tipici di altre culture. Appassionato di inghilterra e irlanda, ho trovato da Panorama la scatoletta dei fagioli Heinz che di solito consumo a colazione quando mi reco nei paesi anglosassoni e l'ho subito provata. Si tratta di fagioli pronti per essere consumati, fagioli bianchi piccoli, assimilabili ai cannellini, immersi in una salsa liquida ma con un che di denso a base di pomodoro ma evidentemente arricchita con degli aromi a me sconociuti che conferiscono al piatto un sapore unico e eccezionale, che si accompagna perfettamente a una colazione all'americana, con patate, uova e bacon. L'apertura è semplice con il pratico occhiello metallico, poi basta versare il contenuto in un pentolino e scaldare appena oppure in un piatto da microonde. Il sapore è eccezionale davvero, identico a quello che trovo all'estero e se non ci fossero controindicazioni circa i gas, ne consumerei a volontà. Certo non costano poco, per cui mi limito a comprarli per fare ogni tanto una colazione diversa.
    Identici a quelli che consumo all'estero
    Costo