1 Opinioni per Helan Balsamo dopobarba analcoolico Vetiver & Rum
  • shelley
    Helan Vetiver & Rum
    opinione inserita da shelley il 28/01/2018
    Taglio la barba con il rasoio elettrico e 1-2 volte al mese mi rado con la lametta. Naturalmente, la rasatura con lama non è delicata come quella con il rasoio elettrico e spesso crea infiammazione sulla pelle del viso, specie sul mio, in quanto faccio il contro pelo, che sgrana un po', lasciandomi le angolature del viso (mento e mandibole) molto irritate. Per lenire queste irritazioni, adopero delle creme e balsami, che hanno la capacità di addolcirle. Fra i tanti prodotti esistenti sul mercato, mi sono trovato a mio agio con un prodotto della Helan di Genova, il balsamo dopobarba analcolico profumato all'essenza dell'eau de toilette al vetiver e rum. Questo balsamo, dalla texture delicata, si spalma sul viso dopo la rasatura, che lo assorbe rapidamente, lasciandolo fresco e profumato per molto tempo. Fra le sue peculiarità ho riscontrato che reidrata la cute ed elimina il rossore che si produce con la rasatura, la sua immediata assorbenza lo rende pratico, senza ungere laddove è stato utilizzato. Il suo prezzo in erboristeria è stato di €14,50 ed il flaconcino contiene 100 ml di balsamo, totalmente analcolico. Lo consiglio.
    ottima assorbenza ed ottimo lenitivo