1 Opinioni per Helan Crema-gel idratante addolcente
    Un po' troppo speziata per me!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/07/2014
    Come vi avevo già raccontato in precedenti recensioni, da Vallebio è sempre a disposizione dei clienti un cestone di campioni gratuiti da scegliere e portare a casa per poter provare i vari marchi esposti prima di fare acquisti onde evitare dunque sprechi di denaro e di prodotti che poi si potrebbero rivelare inutili. Grazie a questo cestone ho sempre la possibilità di provare prodotti nuovi tra cui questo gel crema idratante addolcente della Helan. Avevo già provato in passato altri prodotti di questo marchio: qualcosa mi ha soddisfatta, qualcosa no ... questa ni! Questo gel crema addolcente contiene camomilla, liquirizia, perilla, rusco e vitamina E. Siamo davanti dunque a componenti con funzioni lenitive e disinfettanti che favoriscono il micro circolo, aiutano la pelle a proteggersi da rossori e varie iper sensibilità, può anche essere indicata per pelli impure grazie all'azione purificante della liquirizia. Il prodotto si presenta biancastro e fluido ma non troppo liquido. Si massaggia facilmente con gesti ampi e regolari su viso, fronte e collo. Dopo il massaggio, la sensazione è quella di pelle leggermente bagnata ma dura davvero pochi istanti perchè la crema si assorbe rapidamente senza poi trascinarsi dietro tutta la giornata quel non so di che appiccicoso tipico di altri prodotti viso. Non macchia, non unge e non cola neanche nelle giornate più calde ... anche se di caldo quest'estate non ha davvero nulla, visto il meteo! Quello che non mi ha convinta proprio è stato l'odore appena aperta la bustina e durante il massaggio. Un sentore un po' troppo speziato e leggermente fastidioso che però per fortuna scompare subito appena la crema si assorbe, dunque percepirete l'odore davvero per pochi minuti. Rimane comunque il fatto che non è nelle mie corde. Dando uno sguardo all'inci non lo trovo affatto male. Ricco di estratti naturali a pallino verde, c'è anche qualche pallino rosso tipo il Disodium Edta a rovinare la festa, ma abbiamo tutti imparato che prodotti perfetti non esistono neanche nei negozi bio. Il prodotto è ipoallergenico, non testato sugli animali e prodotto in Italia. Per via dell'odore non so se la ricomprerò. Forse no.
    Provata Gratis, Texture Non Male
    L'odore