• tenuta
1 Opinioni per Helan (I colori di Helan Bio) - Eyeliner nero assoluto
  • serendipity
    Lo uso da diversi mesi ormai...
    opinione inserita da serendipity il 01/12/2020
    Oggi voglio esprimere la mia opinione su un prodotto bio che ho avuto modo di testare per diversi mesi e che ho apprezzato particolarmente ossia l'eyeliner (nero) della linea "I colori di Helan" del marchio Helan. Si tratta di un prodotto racchiuso in una pratica confezione a calamaio; il pennello, dotato di applicatore in feltro, assicura un tratto estremamente preciso per un trucco impeccabile ed intatto per tutta la giornata. L'applicazione è abbastanza scorrevole, il colore è pieno, corposo e nero intenso, e vi è un rilascio generoso di colore già al primo passaggio senza alcuna sbavatura. Inoltre, l'asciugatura è molto rapida senza migrazione di colore, mentre l’assenza di conservanti contribuisce a difendere anche gli occhi più sensibili. E' microbiologicamente testato, privo di conservanti, petrolati, olii minerali, siliconi e lanoline. Vi consiglio di agitare energicamente il flaconcino prima dell’utilizzo e, successivamente, di richiuderlo accuratamente. Ogni boccettina contiene 3 ml di prodotto e ha un costo di €12,50 circa (dipende da dove lo si acquista). Consiglio!
    buon rapporto qualità/prezzo
    non riscontrati