1 Opinioni per Helan nettare d'ambra burro
  • michela73
    Il burro corpo
    opinione inserita da michela73 il 05/10/2018
    Come fanno tanti marchi di profumeria e di prodotti per l’igiene del corpo, quest’anno Helan ha lanciato alcune nuove linee profumate che ho potuto provare grazie alla solita, fantastica commessa della mia erboristeria di fiducia che mi ha regalato un campioncino per ogni prodotto di ogni linea profumata. Le tre che ho provato sono: Nettare d’Ambra, Bianco d’Ambra e Gocce d’Ambra e per ognuna sono disponibili il profumo, il bagnoschiuma e la crema corpo. Ho appena descritto il bagnoschiuma “Nettare d’ambra” e ora vi parlerò del burro corpo con la stessa fragranza. Si tratta, come dice il nome stesso, piu’ di un burro che di una crema, cio’ fa si che il suo potere idratante sia decisamente maggiore. La texture è ricca e corposa e occorre un bel massaggio per far assorbire bene il prodotto. Dopo l’applicazione non resta alcuna untuosità ma la pelle è davvero liscia, morbida e profumata di una fragranza dolce, delicata ed estremamente femminile. Perfetta per amplificare la durata della profumazione del bagnoschiuma “Nettare d’ambra”
    idratazione
    nulla