1 Opinioni per Helan (Piè Veloce) - Spray Deodorante Rinfrescante
  • serendipity
    Indispensabile in questo periodo
    opinione inserita da serendipity il 24/08/2020
    Ormai sono diversi mesi che utilizzo questo prodotto e non posso più farne a meno. Dal momento che mi trovo molto bene, ho deciso di condividere la mia esperienza con voi ed esprimere la mia opinione in merito. Lo Spray Deodorante Rinfrescante - Piè Veloce di Helan è ideale per piedi e gambe gonfie e stanche. Al suo interno contiene: olii essenziali dell’albero del tè e menta, Ginkgo biloba, Ippocastano, mirtillo nero e rusco; e la sua formula, completamente vegan e a base di estratti naturali, aiuta l’attività del sistema vascolare e dona una piacevole sensazione di benessere immediato. Il suo uso è estremamente semplice: è sufficiente spruzzare il prodotto su piedi e gambe ed effettuare dei delicati massaggi verso l’alto, partendo dalla caviglia. Ciò recherà un immediato sollievo e una piacevole sensazione di rinfrescante relax. Questo spray, privo di parabeni, edta e peg, non unge, non appiccica e non macchia. Io lo utilizzo in particolar modo la sera prima di andare a dormire (durante il periodo estivo ne faccio un uso massiccio!!) e posso assicurare che è un vero toccasana.
    buon rapporto qualità/prezzo