1 Opinioni per Helan - Siero Volumizzante Rassodante Seno (effetto tensore)
  • serendipity
    Mi sono trovata bene!
    opinione inserita da serendipity il 19/03/2020
    Il seno è una zona molto delicata del corpo e necessita di costanti attenzioni per mantenerne bellezza e fascino. Questo siero volumizzante e rassodante presenta una texture lieve dal tocco fresco e setoso, ed è creato per dare tono e volume al seno, migliorarne le caratteristiche ed esaltarne la bellezza. La presenza delle Ceramidi, lipidi uguali a quelli presenti nella cute, sono in grado di mantenere il perfetto livello di idratazione e migliorare l’elasticità e la densità cutanea. Basta applicare una piccola quantità sulla zona ed effettuare dei leggeri movimenti circolari sia per la prevenzione che per il mantenimento; questa crema è ideale anche per pelli delicate e sensibili. Il prodotto è contenuto in una bottiglietta dotata di tappo dosatore e, ciascuna bottiglietta, contiene 75ml di siero ed ha un prezzo di circa €16 (lo si può anche trovare in offerta ad un prezzo inferiore). Ho avuto modo di provare questo prodotto per più di un mese e posso affermare che è davvero efficace; un altro fattore che va a favore di questo siero è la sua gradevolissima profumazione. Consigliato!
    Buon rapporto qualità/ prezzo; efficace veramente!!
    Non saprei