1 Opinioni per Helice Cosmetic mini kit : crema viso e crema corpo
  • noitre32
    Helice Cosmetic crema viso e crema corpo
    opinione inserita da Angelica il 20/12/2018
    Mia sorella mi ha regalato questo kit : Helice Cosmetic crema viso e crema corpo alla bava di lumaca, antismagliature, antiaging, anti cicatrici e anti macchie. Sono soddisfatta di questi prodotti. La crema viso va applicata sugli inestetismi della pelle, soprattutto sulle cicatrici, acne, rughe, macchie cutanee. È composta da 96% di bava di lumaca, ed è di rapido assorbimento. Il flacone ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Contiene : bava di lumaca, acido ialuronico, e acido amminobutirrico. Dona elasticità alla pelle. La Crema corpo è un trattamento utile per le smagliature, cicatrici, psoriasi e la sua formulazione contiene il 20% di bava di lumaca. Contiene: bava di lumaca, papaya, curcuma e ippocastano. Dona una pelle più distesa, liscia, idratata e compatta. Il barattolo è riciclabile e contiene 100 ml e ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Potete acquistare Helice Cosmetic mini kit nelle profumerie, erboristerie e online ad un prezzo di circa 100 euro. Vi consiglio questi eccellenti prodotti.
    ottimi prodotti