1 Opinioni per Helix Extra Siero di Lumaca Crema Viso-Corpo
  • matildelide
    Siero di lumaca super!
    opinione inserita da matildelide il 03/04/2020
    Ho acquistato la Crema alla bava di lumaca da una venditrice diretta dell'azienda, che stava facendo la dimostrazione dei prodotti HeliX Extra in uno stand aziendale. Non ricordo precisamente il prezzo ma se non ricordo male ho speso circa 20 euro per il barattolino da 50 ml. La crema è contenuta in un barattolo con coperchio a chiusura a vite. Non è fluida ma ha una densità ottimale. E' di colore bianco ed è freschissima, come appena uscita dal frigo nonostante la conservi a temperatura ambiente. Utilizzandola quotidianamente ho notato che contrasta in modo efficace gli inestetismi della pelle, infatti rigenera in profondità sia il viso che le mani. la crema contiene bava di lumaca pura, che è efficace anche contro smagliature, rughe e verruche. Assottiglia le zone rugose e schiarisce sensibilmente le macchie della pelle. Sin dalla prima applicazione si sente la pelle più distesa e l'aspetto è più chiaro. La bava di lumaca contiene in particolare : allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, vitamine A, C, E, che aiutano a combattere la formazione di radicali liberi e proteggono la pelle dalla degenerazione cutanea oltre che dai danni foto- ossidativi. Questa crema funziona anche come antiossidante, infatti favorisce la cicatrizzazione cutanea. La consiglio per il suo altissimo potere levigante e tonificante, ma anche per l'effetto rigenerante e anti-età. Certo non elimina tutte le imperfezioni della pelle, ma le attenua, aiutando anche a riequilibrare la produzione di sebo. Personalmente la utilizzo anche come base per il trucco. La crema si assorbe rapidamente. ne bastano piccolissime quantità. lascia la pelle freschissima, soda, levigata, asciutta e profumata. Si tratta di una profumazione delicatissima, molto gradevole. Ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio.
    Assorbimento rapido, ne bastano piccole quantità, lascia la pelle liscia, attenua macchie e cicatrici.