1 Opinioni per Hellboy (2019)
  • lapiaga
    Un reboot mediocre
    opinione inserita da lapiaga il 08/07/2020
    Non essendo un appassionato della saga di Hellboy per un motivo o per un altro ho visto tutti i capitoli, tra alti e bassi. Non è malissimo, anche se sicuramente non è una serie entusiasmante, almeno per quanto mi riguarda. In quest'ultimo capitolo che dovrebbe essere quello conclusivo della saga. Il protagonista si trova faccia a faccia con la sua origine e soprattutto al centro dell'apocalisse. Il film non è un granché in realtà, perché la trama in tante parti è soltanto fanservice e molti elementi sono un po' azzoppati. Probabilmente la parte più interessante di tutto il film è alla presenza di Milla Jovovich nella parte di una strega immortale una divinità celtica, ma sinceramente ho faticato ad arrivare fino in fondo sveglio. Almeno per i miei gusti è un film che va bene solo se si è dei fan del personaggio, altrimenti non ne vale molto la pena. In ogni caso è girato bene per quanto riguarda la fotografia e la grafica 3D e c'è una buona coreografia nelle scene di azione che hanno reso famoso questo franchise.
    Per fans
    Un po' forzato