1 Opinioni per Hello Baby Pasta Protettiva con il 10% di ossido di zinco
  • laurentia
    Leniva i rossori e rinfrescava la pelle
    opinione inserita da laurentia il 05/09/2020
    Da Eurospin la linea di prodotti dedicati ai più piccoli tra cui pannolini, salviette baby, creme per il cambio pannolino e detergenti delicati per pelle e capelli sono tutti prodotti da Hello Baby ed io di questo marchio ho trovato ottima la pasta protettiva con il 10% di ossido di zinco che adesso è stata però riformulata in chiave eco bio e con cui purtroppo non mi trovo più bene. La vecchia versione di cui ho consumato ben 3 tubi da 100 ml ciascuno conteneva anche burro di karité e dell'olio minerale ma aveva la giusta consistenza che assicurava emollienza alla pelle ed anche la capacità di lenirla ed attenuare i rossori era molto buona. La profumazione poi era delicata e piacevole , ora invece è una pasta biologica dall'odore fastidioso e penetrante e la formulazione è più acquosa e non si spalma bene. Il costo della prima versione era di 2€, mentre quella attuale costa 3€.
    Lenisce la pelle rinfrescandola e attenua i rossori. Costo economico , profumazione delicata e piacevole e consiste ideale che aderisce bene alla pelle
    È stata sostituita dalla versione biologica di cui non amo né la consistenza né la profumazione