Opinione su Henrikh Mkhitaryan: Fenomeno armeno

Fenomeno armeno

23/03/2015

Vantaggi

Tecnico, Molto Leale E Sportivo, Faro Della Sua Nazionale

Svantaggi

Henrikh Mkhitaryan e' il numero 10 del Borussia Dortmund ed il faro della nazionale armena, e' un giocatore dalle spiccate doti tecniche e ama giostrare dietro alle punte.
A me piace molto perche' spesso regala giocate esteticamente apprezzabili ed anche difficili da eseguire. Lo apprezzo anche per la grande lealta' e sportivita' che lo contraddistinguono in campo e fuori.
E' un punto fermo della squadra di Klopp anche se, rispetto ai tempi dello Shacktar, segna un po' meno. E' il classico fantasista fenomenale per cui io vado matta, mi ricorda Zidane per certi versi.
Per il resto ama avere il pallone tra i piedi ed e' molto bravo a smarcare i compagni con tocchi sapienti ed illuminanti.
Sarebbe bello un giorno vederlo in Italia perche' credo che abbia le doti sia tecniche, che fisiche e morali per imporsi in un campionato molto duro come il nostro.

fb-francacira

• tattica

Altre opinioni degli utenti su Henrikh Mkhitaryan

• briciola
    opinione inserita da briciola il 05/02/2016
    Henrikh Mkhitaryan è forte e su questo non ci piove, lo dimostrano le statistiche della sua, ancora breve, carriera in cui ha fatto tanti gol. A mio modesto parere, però, dovrebbe migliorare nella con...
    forte, segna molto
    discontinuo
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2016
    Henrikh Mkhitaryan è la stella della nazionale armena ed il numero 10 del Borussia di Dortmund, è un fantasista dotato di grande tecnica che abbina ad un fiuto per il gol molto sviluppato. A me piace ...
    talentuoso e divertente da vedere
    deve essere più continuo