Opinione su Henrikh Mkhitaryan: Forte e discontinuo

Forte e discontinuo

05/02/2016

Vantaggi

forte, segna molto

Svantaggi

discontinuo

Henrikh Mkhitaryan è forte e su questo non ci piove, lo dimostrano le statistiche della sua, ancora breve, carriera in cui ha fatto tanti gol.
A mio modesto parere, però, dovrebbe migliorare nella continuità infatti non sempre riesce a fornire un rendimento costante.
A volte ha dei picchi verso l'alto a cui seguono, con frequenza, dei picchi di direzione opposta.
Se raggiungerà la piena maturità potrà diventare, per me, uno dei numeri 10 migliori d' Europa.
Gioca nel Borussia Dortmund dove segna tanti gol e sforna molti assist, anche nell' Armenia è molto prolifico ed è il giocatore più famoso della squadra.
Personalmente mi piace molto perchè è spettacolare ed ha una tecnica veramente eccelsa.

briciola

• velocità
  • dribbling
  • tiro
  • difesa
  • tattica

Altre opinioni degli utenti su Henrikh Mkhitaryan

opinione inserita da Anonimo il 28/01/2016
    Henrikh Mkhitaryan è la stella della nazionale armena ed il numero 10 del Borussia di Dortmund, è un fantasista dotato di grande tecnica che abbina ad un fiuto per il gol molto sviluppato. A me piace ...
    talentuoso e divertente da vedere
    deve essere più continuo
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2015
    Henrikh Mkhitaryan e' il numero 10 del Borussia Dortmund ed il faro della nazionale armena, e' un giocatore dalle spiccate doti tecniche e ama giostrare dietro alle punte. A me piace molto perche' spe...
    Tecnico, Molto Leale E Sportivo, Faro Della Sua Nazionale