• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Hepa Filtro Scopa Bosh Flexa
  • homosapienz
    Il ritorno della scopa elettrica.
    opinione inserita da Lollo il 26/11/2015
    Inizialmente dubitavo sulla qualità di questo filtro, tuttavia confrontanti i prezzi con altri prodotti simili ho deciso di provarlo. Come ogni acquirente impaziente, ho optato per la spedizione in modalità Express, al fine di ottenere il prodotto il prima possibile. Il pacco è arrivato in data prestabilita e senza alcuna presenza di danni apparenti. Mi sono apprestato ad aprire lo scatolo e ho trovato questo filtro in perfette condizioni. Lo strumento si presenta abbastanza rigido, di colore grigiastro, molto contenuto e costituito da semplice plastica, quindi ho subito realizzato che potesse essere fragile. La scopa elettrica su cui sono andato a testare l'acquisto è una Bosch Flexa BHS4N2: ho subito notato che il prodotto si incastrava perfettamente nello spazio dedito ad esso, quindi non ha nessun problema di incompatibilità con questo modello. Dopo i miei primi tentativi di pulizia ho realizzato che il filtraggio fosse perfetto: nessun guaio col trapelare della polvere, tutta raccolta nell'apposito sacchetto. Tuttavia, si è presentata una nota negativa: ho dovuto lavare il filtro dopo solo quattro giorni, invece dei soliti sette! In effetti il prodotto è leggermente meno grande di quello precedente, quindi può sopportare meno polvere. Infine ci tengo a sostenere che il rapporto qualità prezzo è del tutto rispettato e che lo strumento ordinato funziona correttamente, un miracolo che ha riportato in vita la mia cara e vecchia scopa elettrica.
    Filtraggio Ottimo, Nega La Trapelazione Della Polvere.
    Trattiene Meno Polvere Di Un Filtro Standard, Fragile E Contenuto.