Opinione su Hera Comm: Il mio fornitore

Il mio fornitore

09/10/2017

Vantaggi

Unica bolletta

Svantaggi

Nessuno


Ormai da qualche anno infuria la guerra fra fornitori di energia elettrica, acqua e gas per riscaldamento... Io sono passata ad HERA COMM più per comodità che per un reale risparmio. A conti fatti, per me e per la mia situazione (sono sempre in giro per lavoro e mai a casa) un gestore vale l'altro. Quel che mi ha fatto propendere per Hera Comm è stata la possibilità di avere tutto presso un unico fornitore. Ora tutte le bollette mi arrivano da hera comm lo stesso giorno e con la medesima scadenza, così è più facile per me organizzare i pagamenti che comunque sono domiciliati presso il mio conto corrente, altra grande agevolazione! Non ho mai avuto guasti né problemi per cui non so come sia il servizio assistenza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

michela73

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

05/09/2018 10:24

Io do una recensione pessima su heracomm. mi hanno staccato la luce nel mio negozio senza preavviso e su una bolletta che avevo oltretutto gia pagato nei tempi utili ma non solo quella mattina oltre ad aver avuto una perdita di fatturato perche senza luce nella mia attivita si puo fare ben poco (centro estetico) in preda al panico per la fretta l ho pagata quindi il pagamento e stato doppio e ancora devo avere il rimborso ...mi e' gia arrivata una bolletta senza il rimborso e anche con i costi di riattivazione della corrente!!! ho scritto pec mail...raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno....parlato con il numero verde ormai una decina di volte e ancora nessuno mi ha dato ne una risposta soddisfacente e rassicurante....non solo!! nell ultima bolletta ancora c'e il sollecito del pagamento che a loro non risulta pagato mentre e stato pagato doppio! sconsiglio vivamente a tutti heracomm! a livello amministrativo sono disorganizzati al massimo. a questo punto preferirei spendere un po di piu ma avere un servizio migliore.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hera Comm

  • sbb
    opinione inserita da sbb il 02/11/2023
    Sono passata a Heracomm per la fornitura di gas a novembre 2022 e a partire da allora mi sono stati addebitati 15,00 euro ogni mese a titolo di deposito cauzionale per un totale pagato finora di euro ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assenti in caso di problemi
  • gaetano23
    opinione inserita da gaetano23 il 12/04/2023
    Penso sia uno dei più cari fornitori di GAS e LUCE esistenti oggi sul libero mercato. Ho cambiato fornitore di GAS e LUCE poco prima che scoppiasse la guerra dato che il mio vecchio fornitore annuncia...
    Continua a leggere >
    Assistenza clienti abbastanza rapido
    Prezzi e Costi energia elettrica esaagerati
  • manu75
    opinione inserita da manu75 il 09/02/2023
    ho acquistato un impianto fotovoltaico il 09-05-2022,il giorno 01-08-2022 sono venuti ad installarlo,solo che mancava l'inverter.Dopo molte telefonate al call center,finalmente mi richiamano dicendomi...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    avere pagato qualcosa che non ho
  • fb-529768321916807
    opinione inserita da Elisa Emiliani il 04/03/2022
    Ho acquistato una caldaia da Hera, pagandola in anticipo. Installazione il 3 gennaio 2022. La caldaia non funzionava (né riscaldamento né acqua calda), ho dovuto aspettare 2 giorni perché un tecnico a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    voragine
  • mirkomp
    opinione inserita da mirkomp il 02/03/2022
    Mi spiace di non potere dare meno di una stella. A settembre un consulente Hera mi fa cambiare il mio vecchio fornitore garantendomi risparmio.. Due mesi dopo bolletta dic-gen 466 euro a parità di met...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti