Opinione su Herbalife Formula 2 Complesso multivitaminico: Tantissimi tipi di vitamine!

Tantissimi tipi di vitamine!

23/08/2016

Vantaggi

per avere una salute al top sono da prendere

Svantaggi

Il complesso multivitaminico dell'herbalife da come dice il nome contiene pastiglie da ingoiare che ti integrano le vitamine che non riesci ad assumere con i pasti, un po' perchè non si mangiano verdure, frutta di ogni tipo ma non solo, alcune vitamine sono difficilissime da integrare.
Io prendo queste vitamine da qualche mese e mi sento diversa, cioè mi sento più energica, ho superato alcuni problemi che prima avevo e probabilmente era perchè con il pranzo e la cena non riuscivo a integrare tutte le vitamine di cui avevo bisogno per sentirmi bene!
Costano circa 20 euro, io assumo 2 pastiglie al giorno una a colazione e una alla sera, anche se sulla confezione c'è scritto 3 volte al giorno.
Consiglio!

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Herbalife Formula 2 Complesso multivitaminico

• edsf
    opinione inserita da edsf il 16/07/2016
    Questo prodotto è uno dei 6 articoli che il programma base di nutrizione Herbalife consiglia di assumere sempre ed a prescindere. La motivazione principale per favorire il consumo ed incentivare l'acq...
    Da assumere in casi di accertato fabbisogno
    Prezzo superiore alla media
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/06/2016
    Un prodotto di Herbalife che contiene compresse ricche di vitamine e fibre. Quando mi è utile, lo compro sempre dal mio amico che è consulente dell'azienda. L'organismo ha sempre bisogno di un apporto...
    buon multivitaminico
    un po' costa