Opinione su Herbalife Formula 2 Complesso multivitaminico: Uno dei prodotti del pacchetto base di Herbalife

Uno dei prodotti del pacchetto base di Herbalife

16/07/2016

Vantaggi

Da assumere in casi di accertato fabbisogno

Svantaggi

Prezzo superiore alla media

Questo prodotto è uno dei 6 articoli che il programma base di nutrizione herbalife consiglia di assumere sempre ed a prescindere.
La motivazione principale per favorire il consumo ed incentivare l'acquisto era che le moderne tecniche di sfruttamento industriale della terra impoveriscono di valori nutrizionali gli alimenti che consumiamo quotidianamente, e le carni degli animali sono anche loro povere di sostanze valide al nostro sostentamente a causa dell'alimentazione sbagliata del bestiame.
Da qui nasce l'esigenza, secondo herbalife, di una supplementazione specifica con prodotti tipo il Multivitaminico.
L'ho assunto per quale mese, poi è stato uno dei primi articoli che ho iniziato ad eliminare perché mi sono sentito troppo schiavo delle compresse e pasticche, ritenendo la mia alimentazione sufficientemente ricca di elementi nutrizionali.

edsf

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Herbalife Formula 2 Complesso multivitaminico

• chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 23/08/2016
    Il complesso multivitaminico dell'herbalife da come dice il nome contiene pastiglie da ingoiare che ti integrano le vitamine che non riesci ad assumere con i pasti, un po' perchè non si mangiano verdu...
    per avere una salute al top sono da prendere
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/06/2016
    Un prodotto di Herbalife che contiene compresse ricche di vitamine e fibre. Quando mi è utile, lo compro sempre dal mio amico che è consulente dell'azienda. L'organismo ha sempre bisogno di un apporto...
    buon multivitaminico
    un po' costa