Opinione su Herbalife Guaranà Integratore alimentare con guaranà: Come massimizzare memoria e concentrazione

Come massimizzare memoria e concentrazione

31/01/2017

Vantaggi

Aumenta la concentrazione e migliora la memoria.

Svantaggi

Su consiglio di un'amica, durante un periodo di studio intenso ho provato l'integratore alimentare dell'herbalife a base di guaranà, un arbusto sudamericano.

Il baratolo contiene delle compresse da deglutire con un bicchiere d'acqua, dalle due alle quattro nell'arco della giornata. L'effetto a livello nervoso è simile ad una tazzina di caffè. Queste compresse infatti contengono 32 mg di caffeina ognuna e servono a migliorare la concentrazione e la memoria.

Con me pare che abbiano funzionato, ma credo abbia influito anche il caffè vero e proprio che inevitabilmente prendevo.

L'unico problema è legato al fatto che per acquistare questo integratore, come qualunque altro prodotto herbalife, bisogna per forza rivolgersi ad un distributore che puntualmente cerca di rifilarci una marea di altri prodotti. Per evitare questo inconveniente io faccio fare l'ordine alla mia amica che è cliente fissa!

matildelide

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Herbalife Guaranà Integratore alimentare con guaranà

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/10/2016
    Herbalife secondo il mio modesto e personale punto di vista è una marca di integratori che mi sento di sconsigliare perché illude prestazioni che non arrivano ad essere tali, in questo caso vorrei par...
    non fa quello che promette
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 23/08/2016
    Questo prodotto di Herbalife contiene caffeina e guaranà, una pianta che tende ad aumentare la concentrazione, dare più energia. Io in quanto studentessa universitaria ho bisogno di concentrazione dur...
    efficace
    costo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/06/2016
    Sempre tramite il solito amico che vende questi integratori, ho provato periodicamente quello che è il guaranà. Direi un buon prodotto, in quanto riesce ad agevolare non poco la concentrazione nei mom...
    valido