Opinione su Herbalife Guaranà Integratore alimentare con guaranà: Il guaranà di Herbalife

Il guaranà di Herbalife

17/06/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

Sempre tramite il solito amico che vende questi integratori, ho provato periodicamente quello che è il guaranà. Direi un buon prodotto, in quanto riesce ad agevolare non poco la concentrazione nei momenti più rilevanti della giornata, inoltre aiuta anche per quel che riguarda la memoria. Al suo interno c'è pure la caffeina, quindi può essere una valida alternativa al caffè, i cui benefici sono più limitati rispetto al guaranà.

Il contenuto di ciascun barattolo è caratterizzato da apposite pastiglie ed è sufficiente assumerne una al giorno. Equilibrato nel complesso il rapporto fra qualità e prezzo, nonostante il costo sia un po' superiore rispetto ai normali negozi.

Un prodotto valido dunque, reperibile solo attraverso i consulenti di herbalife, il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare.

vitocatozzo

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Herbalife Guaranà Integratore alimentare con guaranà