• 2 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Hero - Miele Liquido
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/02/2020
    Del marchio Hero compero diversi prodotti e per una volta ho voluto provare anche la confezione multipla di miele liquido. La confezione è composta da quattro comodissime monoporzioni da 25 grammi ciascuna. In questo modo si ha sotto controllo la quantità ideale di miele e non si esagera, essendo un...
    Monoporzionato, buono, cremoso, pratico
    Prezzo più alto rispetto alla quantità che si ha con il vasetto
  • forevergirl1
    Miele goloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/10/2019
    Il miele lo usiamo tantissimo nel periodo natalizio, infatti nella dispensa alloggiano sempre diversi barattoli. Nella restante parte dell'anno, lo usiamo pochissimo, e per questo motivo , ci tornano utili le piccole vaschette . Essendo una gran consumatrice di confetture Hero , azienda che produce prodotti di qualità, acquisto anche il miele in monoporzioni richiudibile. Lo uso quando capita per dolcificare il latte ma anche quando ho il mal di gola, aiuta a placare la tosse. Ha un ottimo sapore, dolce al punto giusto e per certi versi goloso, al palato resta molto piacevole e avvolgente. E' liquido, non appiccicoso e di un colore giallo oro. E' un miele di gran gusto , davvero da provare!
    dolce al punto giusto, ottimo sapore
  • enty75
    piccolo tesoro
    opinione inserita da enty75 il 24/09/2019
    Quante volte avete notato le piccolissime vaschette di miele negli alberghi o nei bed and breakfast a colazione? Io tantissime e le ho sempre trovate praticissime... Sono riuscita a trovarle anche in un fornitissimo iperrmercato vicinissimo a casa mia. Si tratta delle vaschettine di miele liquido millefiori prodotto da Hero (proprio quello delle famosissime marmellatine!). Oltre al formato praticissimo, questi “mielini” sono davvero buonissimi, meglio che i barattoli classici.. Io credo che cio’ sia dovuto al fatto che, essendo monodose, appena aperti si consumano e quindi stanno pochissimo a contatto con l’aria che in qualche modo riduce il sapore... La consistenza liquida lo rende adattissimo a tutti gli usi.. nel thè, sulle fette biscottate e altro...
    formato
    nessunissimo
    Così così
    opinione inserita da Margherita123 il 13/09/2019
    Non sono una grandissima amante del miele. Per dolcificare preferisco lo zucchero di canna oppure non dolcificare affatto. Comunque in casa nostra il miele è lo stesso in dispensa dato che al contrario mio, il mio compagno lo apprezza molto. Di recente lo abbiamo comperato in un'azienda agricola, ma in passato ed in albergo ci è capitato di usare il miele liquido della Hero. Al bar lo si trova in bustina, negli alberghi ed al supermercato in piccoli vasetti di plastica monodose. A differenza delle marmellate non c'è assortimento di vari tipi di miele nelle mini confezioni, è tutto uguale e tutto liquido allo stesso modo. Utile per dolcificare il caffè, da spalmare sul pane o sulle fette biscottate a me non è piaciuto. E' appiccicoso e stucchevole, un po' troppo industriale e poi non c'è motivo di acquistare queste mini confezioni, sprecando così plastica, se ognuna contiene lo stesso identico prodotto dell'altra. Sarebbe molto più green confezionare questo miele in un unico barattolo … e magari usare miele italiano!
    provato per curiosità
    stucchevole, appiccicoso, industriale, non italiano, l'usa e getta inquina
  • anatascooper
    Il miele in monoporzione!
    opinione inserita da anatascooper il 08/09/2019
    Non sono solita acquistare il miele al supermercato, specialmente perché lo acquisto presso un mio amico che è apicoltore. Purtroppo però, quando ne ho esigenza, preferisco acquistare il miele Hero - Miele Liquido poiché è a monoporzioni ed incartato singolarmente. Evito gli sprechi perché non riuscirei mai a finire un barattolino seppur piccolo, di conseguenza trovo che le confezioni piccole siano molto funzionali. Per il resto il prezzo è un po' alto e non consiglierei mai l'acquisto per qualcosa di così "piccolo" di qualità bassa come quasi tutto il miele che vendono nei supermercati, pieno di zuccheri ed altre schifezze varie. Per il resto, è utile nonostante tutto.
    Comodo
    Zuccheri
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 07/09/2019
    Hero - Miele Liquido è veramente un successo enorme, più che buono, ogni assaggio porta ai confini dell'estasi. È un prodotto validissimo, è veramente un miele notevolmente eccezionale. La sua consistenza è palesemente molto buona dal primo assaggio si percepisce la sua straordinarietà. La confezione è immensamente pratica ed è utilissima sia in casa sia fuori casa. È un miele che amiamo tutti particolarmente in famiglia, non manca mai in dispensa Hero - Miele Liquido. La sua reperibilità è altissima on-line e anche in tutti i supermercati. Il prezzo è assolutamente ragionevole. È veramente un prodotto palesemente eccellente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Miele Hero
    opinione inserita da opinion71 il 07/09/2019
    Mi piace il miele! Lo uso cone dolcificante al posto dello zucchero spesso e volentieri nel caffè. Sinceramente preferisco acquistare il miele di produzione propria. Conosco persone che lo producono ed è davvero molto buono. Ma spesso lo compro anche. E questa soluzione che propone la Hero è ottima. Sono delle piccole vaschette richiudibili quindi lo spreco di questo prodotto è molto poco di gran qualità. Non è un miele dal sapore troppo dolce. E' anzi quasi impercettibile il gusto dello zucchero. Ma il gusto che regala è proprio quello dello zucchero! Sicuramente un prodotto di nicchia che consiglio perché molto molto buono!
    zuccheroso
    nulla
    Miele gustoso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/09/2019
    Hero è un'azienda che produce molti prodotti buoni a base di tradizioni e di freschezza salutare come le confetture ma anche del buon miele da mangiare con i dolci. Ho approfittato dell'offerta del supermercato Auchan per acquistare questa confezione di miele in piccoli barattolini che sono già pesati e fatti apposta per creare delle piccole porzioni anche adatte ai bambini. Il miele è davvero ottimo, molto goloso ed è abbastanza liquido e fatto naturalmente. Il miele proviene solo dalle migliori api e lo può constatare anche la qualità della confezione eccellente ed il sapore ed il profumo davvero ottimo. Lo consiglio a tutti perché ne vale davvero la pena.
    Ottimo, buono e liquido