• costo
1 Opinioni per Hill’s i/d
  • napoletana71
    Per cani delicati
    opinione inserita da napoletana71 il 14/07/2018
    Ho scoperto da poco tempo che il mio pastore tedesco ha dei problemi di salute ed il veterinario mi ha dato un mangiare particolare. I/d della hill’s lo trovi sia a crocchette che in scatole ad umido. Il pacco di crocchette puoi trovarlo o grande da tredici chilo o quello più piccolino. Sicuramente non è un mangiare economico visto e considerato che il pacco da tredici kg costa più di ottanta euro. È un mangime ideale per chi ha problemi di digestione e di assorbimento del cibo. Questo mangiare è considerato un alimento curativo quindi non è da paragonare alle solite crocchette che si acquistano nei negozi. Bisogna seguire bene le indicazioni sul retro e non dare nulla da mangiare ai vostri cani al di fuori delle crocchette. È un alimento che deve essere prescritto dal veterinario e non da voi. Il mio pastore tedesco purtroppo lo dovrà mangiare a vita perché ha una insufficienza pancreatica. La scatoletta di umido è a ottima anche se costa un po’ ma io non la consiglio perché le crocchette hanno maggiori vantaggi. Si mantengono a lungo, non devi conservarle in frigo e aiutano anche la pulizia dei denti del cane. Hill’s è una marca che consiglio a tutti.
    Alta digeribilità