Opinione su Hilton Hotels: Hilton Hotels, una scelta azzeccata!

Hilton Hotels, una scelta azzeccata!

12/01/2016

Vantaggi

Sito chiaro con prenotazione garantita, massima cura del cliente

Svantaggi

Pochi hotels Hilton in Italia, promozioni limitate, meccanismo di prenotazione un po' complicato

Per festeggiare il mio decimo anniversario di nozze avevo deciso la scorsa estate di fare una 'pazzia' ed avevo prenotato per me e mia moglie un soggiorno da favola a Giardini-Naxos, la splendida località siciliana dove ci eravamo conosciuti.
Desideravo un hotel bello e confortevole che rappresentasse già da solo il pezzo forte della mia vacanza e dopo aver scandagliato minuziosamente il web la mia scelta era caduta sul sito della Hilton Hotels.

E' stata un'esperienza entusiasmante: tutto ha funzionato alla perfezione, dall'accoglienza, alla sistemazione (una spaziosissima suite con vista mare), per non parlare del trattamento riservatoci da tutto il personale che non ha mai smesso di coccolarci e viziarci con attenzioni di ogni tipo.
Ho anche usufruito della bella SPA, della spiaggia privata e in una occasione ho cenato presso il ristorante dell'hotel degustandomi una serie di portate una più succulenta dell'altra.

Malgrado tutti questi lussi la spesa è stata assolutamente 'sopportabile' per le mie 'povere' tasche ed ho anche ricevuto alla fine del soggiorno un graditissimo omaggio da parte della direzione. Penso proprio che in futuro utilizzerò ancora il sito Hilton Hotels.

ringostarr

Altre opinioni degli utenti su Hilton Hotels

• aduken
    opinione inserita da aduken il 31/10/2016
    Hilton è una delle catene alberghiere più note del mondo, con hotel e residence in tutti i continenti. Devo essere sincero, non ho mai scelto un hotel sulla base della catena sotto il cui marchio l'ho...
    Servizio, dettagli, comfort
    opinione inserita da jimorris il 07/05/2016
    Mi è capitato per due volte di andare in questa catena ed entrambe le volte sono riuscito ad ottenere uno sconto perchè conoscevo qualcuno che ci lavorava, altrimenti sarebbe stato eccessivo per me, t...
    serivioz, colazione, stanza , comfort
    tutto ha un prezzo