Opinione su Hilton Hotels: The best

The best

07/05/2016

Vantaggi

serivioz, colazione, stanza , comfort

Svantaggi

tutto ha un prezzo

Mi è capitato per due volte di andare in questa catena ed entrambe le volte sono riuscito ad ottenere uno sconto perchè conoscevo qualcuno che ci lavorava, altrimenti sarebbe stato eccessivo per me, tuttavia i prezzi sono giusti per il servizio che offrono. Splendido.
Le stanze sono confortevoli, pulite e impeccabili. Ricordo che a Londra era impressionante solo il fatto che il bagno sarebbe stato grande come la stanza che poi avrei affittato per prolungare il mio soggiorno.
La colazione è straordinaria per eleganza, gusto, varietà.
Il serrvizio in camera puntuale.
Quando andammo a Roma è stato davvero interessante usufruire sel servizio di concierge per visitare un museo di cuia vevamo saputo all'improvviso, in pochi minuti la signorina ci ha prenotato e dato tute le indicazioni.
Hilton mi ha fatto sentire coccolato e, se è possibile, fatelo anche voi e la vostra vacanza avrà tutto un altro gusto.
Almeno una volta nella vita.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Hilton Hotels

• aduken
    opinione inserita da aduken il 31/10/2016
    Hilton è una delle catene alberghiere più note del mondo, con hotel e residence in tutti i continenti. Devo essere sincero, non ho mai scelto un hotel sulla base della catena sotto il cui marchio l'ho...
    Servizio, dettagli, comfort
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 12/01/2016
    Per festeggiare il mio decimo anniversario di nozze avevo deciso la scorsa estate di fare una 'pazzia' ed avevo prenotato per me e mia moglie un soggiorno da favola a Giardini-Naxos, la splendida loca...
    Sito chiaro con prenotazione garantita, massima cura del cliente
    Pochi hotels Hilton in Italia, promozioni limitate, meccanismo di prenotazione un po' complicato