Opinione su Hit Mania Estate 2014: Hit Mania estate 2014

Hit Mania estate 2014

20/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Siamo a due anni esatti dall'uscita di questo album. Me la ricordo bene quell'estate, fu una delle meno calde in assoluto.

Ci sono un totale di 24 brani in questa compilation, tutti in stile dance. Addicted to you è di Avicii ed è un ottimo modo per cominciare questo album, il ritmo è veramente molto vivace. Papaoutai è di Stromae, qualche anno prima famoso per il successo di Alors on danse, direi uno degli artisti internazionali che preferisco. Vento d'estate è di Marvin ed il titolo è a dir poco compatibile con il tipo di compilation che si ascolta.

Tapinho è di Checco Zalone e merita di essere sentita anche più di una volta, Logico invece di un ottimo Cesare Cremonini, possiamo anche trovare un pezzo chiamato Budapest, un chiaro riferimento alla capitale ungherese.

Direi un album da ascoltare ancora oggi e con tanti successi che mi hanno impressionato, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2014

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Hit Mania estate 2014" è una compilation che vorrei sconsigliare a priori. Una raccolta dei migliori "successi" dell'estate 2014. Anche se solo di due anni fa, sfido chiunque a sapere se, oltre ad un...
    raccolta solo in base alle vendite
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/09/2016
    L'ho ascoltato durante l'estate del 2014 ed è sicuramente un qualcosa di veramente straordinario per le canzoni che vi contiene. Budapest è una canzone particolare, in quanto evoca la capitale unghere...
    da ascoltare