Opinione su Hit Mania Estate 2014: L'album Hit Mania estate 2014

L'album Hit Mania estate 2014

28/09/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

L'ho ascoltato durante l'estate del 2014 ed è sicuramente un qualcosa di veramente straordinario per le canzoni che vi contiene.

Budapest è una canzone particolare, in quanto evoca la capitale ungherese, poi abbiamo pezzi di Cesare Cremonini ed anche Checco Zalone, artista che non ha certo bisogno di alcun tipo di presentazione.

Vento d'estate è a dir poco stupenda, poi se ci si aggiunge il fatto che sia di Marvin, artista che nel corso degli anni ha collaborato con Prezioso, formando l'accoppiata vincente, tanto meglio.

Album cui sono passati ormai poco più di due anni dalla sua uscita, ma che secondo me ha ancora da dire la sua, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2014

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Hit Mania estate 2014" è una compilation che vorrei sconsigliare a priori. Una raccolta dei migliori "successi" dell'estate 2014. Anche se solo di due anni fa, sfido chiunque a sapere se, oltre ad un...
    raccolta solo in base alle vendite
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/05/2016
    Siamo a due anni esatti dall'uscita di questo album. Me la ricordo bene quell'estate, fu una delle meno calde in assoluto. Ci sono un totale di 24 brani in questa compilation, tutti in stile dance. Ad...
    da ascoltare