• Vestibilità
1 Opinioni per H&M Abito in felpa con cappuccio
  • kira1992
    Davvero bello! Comodissimo!!
    opinione inserita da kira1992 il 30/12/2020
    Sono stata da H&M prima delle feste per acquistare un regalo per un amica e mi sono innamorata immediatamente di questo capo ultra comodo che ho preso per me, diciamo che mi sono fatta un regalo fuori programma, si tratta di un capo basic dived in felpa, io adoro come tessuto la felpa che trovo morbida al tatto, comoda da indossare e da lavare e si possono trovare capi interessanti come questo abito che io indosso sopra ai dei caldi jeggings elasticizzati e dei biker (bello anche indossato sopra ai jeggings di finta pelle), alla fine è una felpa lunga che arriva sopra al ginocchio molto morbida come vestibilità avendo acquistato una taglia in più per avere il capo più morbido, abbiamo sul davanti una tascona a marsupio e al collo un pratico cappuccio, tre colori a scelta il nero, il grigio scuro e il grigio chiarissimo melange, ero indecisa sui colori tutti e tre belli ma alla fine ho scelto il più versatile il grigio scuro che si accompagna a tutto anche a accessori colorati, se vi piace avere nell'armadio un capo comodo e versatile ve l'ho consiglio.
    comodissimo ottimo rapporto qualità+prezzo
    consiglio una taglia in più