• vestibilità
  • stile
1 Opinioni per H&M Abito incrociato con volant Rosso/pois
    Quanto mi piace!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Adoro i pois ed il mio armadio è pieno di vestiti, top, bluse e t-shirt che li rappresentano in tante varianti di colore. Quando durante un giro da H&M in centro ho visto appeso questo vestito l'ho subito provato ed acquistato! L'ho pagato € 19.90 e siccome con le taglie di questo negozio non ci capisco nulla ne ho provati più d'uno per poi trovare quello che più mi stava meglio addosso. Disponibile a piccoli pois bianchi con sfondo rosso o nero, io ho preferito quello rosso. Le bretelline sono regolabili come quelle del reggiseno, per intenderci, così da trovare la misura adatta a non farle cadere. Scende fino a sopra il ginocchio e davanti si incrocia sul seno arricchito da dei volant non troppo vistosi ma simpaticissimi. Si indossa senza zip, bottoni e complicazioni così da essere molto pratico. E' composto da una fodera sintetica che non lascia intravedere l'intimo ed alcuni strati di veli a pois per far sì che l'abito sia leggero e volatile. Con un sandalino bianco veste davvero bene. Si lava in lavatrice ed essendo sintetico in un'oretta è di nuovo asciutto senza bisogno di essere stirato. E' pratico e comodo, adatto alla sera per occasioni informali ma anche durante il giorno per le incombenze quotidiane. Sarebbe un peccato rovinarlo al mare, così di solito lo uso in vacanza o in città. Mi piace moltissimo e col senno di poi avrei fatto bene a comperarlo anche nero!
    molto carino
    se non piace il genere