• Vestibilità
2 Opinioni per H&M Cardigan lungo con lavorazione a trecce color panna
  • paco
    Regalo
    opinione inserita da paco il 01/03/2023
    Ho comprato questo cardigan per la mia compagna, che continua ad esaltare ancora adesso. Lo trova comodo e caldo, poi trova la sua lavorazione a trecce molto gradevole. Devo dire di aver azzeccato questo regalo, non credevo che lei rimanesse così contenta e soddisfatta, avevo notato che era di buona fattura, ma non immaginavo che risultasse così bello ai suoi occhi. Sono rimasto quindi anch'io molto soddisfatto e felice per lei, sicuramente continuerò a comprare altri prodotti in futuro, e non solo per lei. Ho comprato già in passato altri prodotti anche per me, ma devo dire che questo cardigan sembra aver dare un maggiore valore a questo brand.
    buona qualità
  • chiccheria
    Maglione lungo misto lana di buona fattura
    opinione inserita da chiccheria il 26/11/2020
    Da H&M ho preso un maglione dal modello cardigan per mia madre che ama molto questo genere di indumento così versarile, però ha dei gusti molto precisi in materia dal momento che lo preferisce lungo fin sotto il sedere e possibilmente che sia lavorato a trecce. Questo è esattamente fatto così, in più il tessuto misto lana color panna è molto piacevole da accarezzare ed indossare e dopo il lavaggio non subisce nessun infeltrimento. La vestibilità è leggermente abbondante ma sinceramente è meglio così, anche perché sotto si può mettere una maglia sottile a collo alto. Le taglie vanno dalla S alla XL e sono piuttosto corrispondenti a quelle che si portano di solito, mentre il prezzo è di 35€.
    Maglione lungo fin sotto il sedere dal tessuto morbido e confortevole in misto lana che non s' infeltrisce e non costa tanto
    Non ne ho trovati