• 2 persone su 1 indecise se consigliarlo o no
1 Opinioni per H&M Crema Corpo
  • alep
    Una crema buona
    opinione inserita da alep il 13/09/2016
    Ho acquistato questa crema corpo del marchio H&m che è possibile reperire sia nei negozi fisici ma anche sul sito online a costo di €9,99. All'interno del barattolo con tappo a vite è possibile trovare la crema che è arricchita da burro di karité, olio di mandorle dolci e vitamina E. Il formato è da 250ml e devo dire che il rapporto qualità prezzo è secondo me non proprio ottimo. Essendo una crema abbastanza densa si lascia massaggiare.a lungo ed è quindi ottima per un massaggio se proprio volete. Devo dire di essermi trovata abbastanza bene il prezzo ripeto secondo me è troppo alto e proprio per questa motivazione non credo che la riacquisterò, ho trovato creme biologiche ad un costo migliore ea questo punto preferisco indirizzarmi su quelle. A parte questo è sicuramente una crema promossa.
    pelle morbida
    troppo costosa per essere di questo marchio
    L'irresistibile profumo del sandalo!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/01/2016
    Ho acquistato la crema corpo H&M scegliendo la variante al sandalo qualche anno fa nel punto vendita di bologna. Ero in giro con una mia amica per fare un po' di shopping così non ho potuto resistere alla confezione in edizione limitata che prevedeva un grazioso dispenser color caramello su cui erano raffigurati i personaggi di Bambi. Erano in offerta a prezzo eccezionale vari prodotti con i packaging ispirati alla Disney così ho approfittato per portare a casa vari cosmetici. Questa crema mi è costata solo € 2,95 per il flacone da 250 ml. 250 ml che non si sono rivelati veritieri perchè purtroppo ad un certo punto il dispenser si è intasato e non c'è stato più verso di far fuori uscire il prodotto. Ho provato a lavare il tubicino, a liberarlo della crema ma nulla da fare, così parecchio residuo di prodotto è finito in pattumiera visto che (tra l'altro) non avevo neanche un vasetto dove travasare il rimasuglio. La crema comunque mi piaceva moltissimo perchè profumata di un odore fresco, vitale, energico e giovanile senza però essere troppo freddo e glaciale. Il sandalo ha un sentore sportivo e dinamico che era davvero un piacere ogni mattina annusarlo e spalmarselo addosso. L'ho usata costantemente e molto volentieri dopo la doccia perchè mi piaceva sentirmi addosso la consistenza morbida del prodotto ed il suo profumo piacevolissimo. Non ho più ricomperato questa crema perchè approfondendo la questione inci mi sono resa conto che tutte le creme H&M, nessuna esclusa, contengono paraffina ai primi posti dunque sono altamente sintetiche. Peccato. Se l'inci migliorasse potrei farci di nuovo un pensierino, ma stavolta niente dispenser, solo ed esclusivamente vasetti!
    buon profumo
    inci