• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per H&M Maglia in pelliccia di pile
    Davvero bello!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 29/12/2020
    Regalo sotto l'albero di mia figlia, una bellissima felpa/maglia di pile color crema firmata H&M linea Klarma, questa linea è creata con materiali riciclati 100% , la maglia in pelliccia è comodissima e caldissima perfetta per questo periodo, tessuto in Poliestere 100%, lavabile in lavatrice a 40° gradi rimane perfetta e si asciuga in un attimo, io la metto su una gruccia vicino ad una fonte di calore come un calorifero e nel giro di un oretta è pronta per essere rindossata, vediamo più in dettaglio il modello, come vestibilità è ampia sotto ho indossato un maglioncino con il collo alto portando una M e il capo risultava ancora ampio, il pile/pellicciotto ha un comodo cappuccio e una zip al collo che aiuta la vestibilità, i bordi sono ben rifiniti e il fondo è arrotondato. Capo incredibile, super versatile. Tiene un caldo eccezionale! Un must per questo inverno
    veste molto ampio regolarsi per l'acquisto una tg in meno io porto di solito una L e la M era perfetta