• Vestibilità
5 Opinioni per H&M Pullover in maglia a trecce
  • manub79
    Design tradizionale
    opinione inserita da manub79 il 01/05/2020
    H&M è una catena di abbigliamento che sorprende sempre perchè tende a mixare pezzi e fantasie vintage con capi dal design più minimalista e moderno. Il pullover a trecce è un must degli anni Ottanta e puntualmente torna di moda per riscaldare le giornate invernali dei cittadini sparsi nel mondo. La vestibilità del capo è molto buona, cosi come il tessuto e la facilità nel lavarlo e nel conservarlo per la stagione invernale successiva. I capi H&M costano meno rispetto ad altri brand, quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il pullover è sinonimo di confort e adoro i capi con i colori chiari, tipo bianco, beige o verde chiaro.
    Alta vestibilità
  • chanel67
    Bellissimo e caldo
    opinione inserita da chanel67 il 20/11/2019
    Compro spesso capi firmati H&M, li trovo molto belli e di qualità, inoltre sono non troppo cari. Uno dei miei ultimi acquisti è stato questo bellissimo pullover con motivo a trecce sul davanti e sulle maniche: molto classico e sbarazzino, i colori da scegliere sono molti. C era rosso, verde scuro, nero e color crema; io ho scelto quest ultimo perche' il colore mi è sembrato delicato e adeguato a tutte le occasioni. Lo uso spesso per il lavoro, è comodo, caldo e casual. Il prezzo di 19,99 euro mi è sembrato conveniente per questo credo che acquisterò di nuovo un capo simile. Mantiene molto bene anche il lavaggio.
    Bello, caldo, casual
  • foxgirl
    il classico pullover a trecce
    opinione inserita da foxgirl il 24/09/2019
    Il pullover a trecce ritengo che sia un capo indispensabile da tenere nel guardaroba, abbinabile in molteplici look. Non sempre sono disposta a pagare prezzi elevati per una maglia, soprattutto in considerazione del fatto che tale capo lo riesco a trovare di discreta qualità in alcune catene low cost tra le quali H&M. Ovviamente non tutte le maglie a trecce proposte in negozio sono di ottima qualità e vestibilità, bisogna trovare la maglia che abbia un buon rapporto qualità- materiale e vestibilità. Io sono soddisfatta di alcune maglie a trecce che ho comprato in questo negozio e dopo anni sono ancora perfette.. bisogna saper scegliere ma capi carini come questo ce ne sono, venduti a prezzi bassi !
    buona qualità, prezzo basso
    bisogna saper scegliere, non tutti i pullover a trecce sono di buona qualità
  • miya
    Confortevole
    opinione inserita da miya il 03/06/2019
    H&M Pullover in maglia a trecce è un prodotto veramente seriamente immancabile nell'armadio di casciun modaiolo dal sapore intrinsecamente molto nostalgico. H&M Pullover in maglia a trecce è un maglione immensamente confortevole e rassicurante. Protegge benissimo dal freddo, ma non protegge unicamente dalle intemperie, ebbene protegge anche dalle cadute di stile che sono sempre dietro l'angolo. È una maglia semplice disponibile in diverse colorazioni. È veramente infinitamente versatile. La sua vestibilità è immensamente regolare, consiglio di acquistare la propria taglia. La reperibilità è altissiam sia on-line sia nei negozi fisici. Il prezzo è decisamente super conveniente
    Qualità, prezzo
    Il mio nuovo maglione a trecce!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/12/2018
    Mi sono sempre piaciuti i maglioni a trecce, quell'effetto vecchio stile che fa tanto inverno così dato che quest'inverno è tornato alla ribalta proprio questo genere di maglione ne ho subito comperato uno. L'acquisto è avvenuto nel punto vendita H&M in centro che mi piace moltissimo ed offre sempre tante soluzioni carine, pratiche ed economiche per l'abbigliamento di tutti i giorni. Su un tavolo erano accuratamente piegati questi maglioni a treccia in più varianti di colori ed io ho scelto quello color panna che ho pagato € 19.90 senza sconti. Penso che con i saldi di gennaio andò a comperarlo anche in rosa perché mi piace moltissimo. Non pizzica, è della giusta lunghezza perché arriva fino ai fianchi e calza a pennello. I disegni a treccia sono ben evidenti sul davanti mentre il dietro è liscio senza ghirigori e trecce. Essendo tinta unita si abbina benissimo anche a pantaloni a fantasia per esempio scozzesi che quest'anno vanno molto di moda. E' caldo ed avvolgente, si lava in lavatrice e non va stirato. Disponibile in taglie dalla S alla XL scegliete il vostro colore preferito ed indossate anche voi questo grazioso e caldo maglione dal sapore retrò!
    carino e pagato una cifra onesta
    avrei voluto tanti altri colori che invece non ci sono