• tenuta
1 Opinioni per H&M Rossetto Radical Red
    Rosso fiammante!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Adoro il punto vendita H&M aperto nel centro della mia città e spesso vado a farci un giro indipendentemente che mi servano abiti, scarpe ed accessori dato che è elegantemente fornito di tutto, con prezzi convenienti ed un assortimento ben disposto sugli espositori così da trovare sempre quello che cerco. Se con gli smalti H&M non mi ero trovata benissimo, la mia opinione per i rossetti di questo marchio è ben diversa. Ne ho comperati più di uno e li ho trovati molto piacevoli da indossare con colori bellissimi e duraturi nel tempo, oltre al fatto che sono economici rispetto alle grandi marche di profumeria. Tra i miei acquisti spicca il rosso fiammante del "Radical Red" un rossetto H&M che non dà spazio a dubbi. E' rosso e basta. Senza sfumature, senza possibilità di vederlo chiaro, scuro, tendente al fuxia o al mattone o al viola come può succedere per altre tonalità di rosso. E' un colore bellissimo, molto acceso che va portato con discrezione per non sembrare volgari. Una messa in piega ordinata, abiti sobri, un profumo non troppo intenso ben si accompagnano a questo rosso fiammante che rendono le labbra protagoniste assolute del vostro outfit. Si stende alla perfezione coprendo le piccole imperfezioni e rughette, ha un colore brillante senza essere vischioso, non si appiccica alle labbra con i rossetti mat. Ha dunque una consistenza moderatamente cremosa, piacevolissima da indossare e dura diverse ore praticamente perfetto se non mangiate e bevete. Il tratto è talmente preciso che non occorre aiutarsi obbligatoriamente con una matita per le labbra. L'altra faccia della medaglia è che bisogna essere capaci di stenderlo bene. Non è di quei rossetti che puoi ripassare al volo senza specchio o nello specchietto dell'auto mentre il vostro compagno guida perché essendo un colore vivo se viene steso male si nota perfettamente. Concentratevi dunque quei pochi attimi che servono per ottenere un ottimo maquillage. Essendo un rosso fiammante non lo uso nella quotidianità quando preferisco tinte più tenui. E' il classico rosso che uso a Natale, periodo in cui il rosso trionfa per eccellenza o in quelle occasioni in cui ho voglia di un trucco diverso, più vivace del solito. E' bellissimo, mai visto un rosso così bello, di nessun'altra marca!
    bellissimo
    va applicato con attenzione