1 Opinioni per Ho sbagliato più di te - Nicola Palmieri
  • frankjaegar89
    Sbagliare è umano.
    opinione inserita da frankjaegar89 il 01/02/2018
    Ho sbagliato più di te, a prima vista può sembrare il classico libro biografico spazzatura scritto da uno dei tanti youtubers che si possono trovare in libreria, ma vi posso assicurare che non è assolutamente cosi. Nicola Palmieri, in arte Redez, non vuole parlare della sua vita, ma delle sue esperienze, giuste o sbagliate che siano e discuterne con il lettore, per potergli consigliare come evitare di fare i suoi stessi errori o farlo uscire da un brutto momento, come se fosse un amico seduto al nostro fianco che vuole solo il meglio per noi. Più leggevo questo libro e più mi sentivo come se Redez parlasse di me, con situazioni che sono riuscito a superare e non, ma che grazie a questo libro posso dire di aver aperto, o almeno spero, gli occhi. Ho sbagliato più di te è un libro che consiglio a tutti, scritto in un modo elementare ma mai banale, anche se purtroppo molte volte si ripete in più capitoli, dove cosa importante non è leggerlo tutto di un fiato come un romanzo, ma leggerlo con calma a mente libera, dove ogni paragrafo devi realizzarlo e farlo entrare nella tua anima. Alla fine della lettura sarà vostra la scelta se seguire o meno i consigli, ma del resto è proprio questo che l'autore vuole.
    L'autore da consigli come un amico di vecchia data.
    Spesso ci sono ripetizioni di ciò che ha già scritto.