5 Opinioni per Holly Hobbie quaderno
  • emilio89
    Ottima qualità
    opinione inserita da emilio89 il 27/04/2020
    Ho comprato un pacco di questi quaderni arRighi ai miei figli per andare a scuola, poi è avvenuto il coronavirus e li stanno utilizzando quotidianamente a casa, li ho comprati in cartolibreria e si tratta comunque di un buon prodotto. I quaderni sono molto leggeri, ci sono molte pagine e le pagine fortunatamente non sono sottili ma sono abbastanza doppie e una volta inaugurato ci saranno al suo interno una sessantina di pagine, si tratta di un buon prodotto, pratico, acquistabile in qualsiasi dimensioni per qualsiasi tipo di grado di scuola e dal punto di vista qualitativo è un buon prodotto lo consiglio a tutte le famiglie che hanno dei bambini
    ottima qualità
  • bea2017
    utilissimo
    opinione inserita da bea2017 il 26/04/2020
    Ho acquistato questi quaderni della holly hobbie fortunatamente prima dell’inizio della quarantena a causa del corona virus e l’avvio della didattica a distanza. I miei bambini li utilizzano quotidianamente perché anche se non vanno fisicamente a scuola i quaderni e il materiale scolastico lo consumano e come. Questi quaderni sono molto leggeri, capienti, contengono tantissimi fogli e i fogli non sono trasparenti. Il prezzo non è molto esagerato, quindi vale la pena il suo acquisto, è possibile trovarli in diversi formati e per tutti i gradi di scuola, primaria o secondaria., superiori e università.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/04/2020
    Un quaderno in casa è un oggetto di cartolibreria che non deve mancare mai. Mia madre soffre di diabete e deve misurarsi lozucchero almeno tre volte al giorno. Ogni qualvolta va al centro diabetico deve portare con sè il quaderno per far notare al medico l'andamento dei valori. Circa quindici giorni fà andando al supermercato gliene ho comprato uno della holly hobbie quaderno. E' un quaderno grande, i fogli sono doppi, ed è possibile acquistarlo di vari formati e per tutte le scuole. Per quanto riguarda il prezzo non è molto esagerato. Io l'ho pagato un euro, quindi presenta il giusto rapporto qualità- prezzo.
    ottima qualità
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/04/2020
    In questo periodo i miei bambini fanno lezione con la didattica a distanza e un giorno siamo rimasti senza quaderni. Purtroppo il governo ha chiuso le cartolibreria quindi ho dovuto acquistare prodotti di cartolibreria su internet. Dopo aver fatto l ordine, tempo 2/3 giorni i quaderni sono arrivati a casa. I quaderni della Holly hobbie sono utilissimi, doppi, presentano tantissime pagine e le pagine sono doppie. Si tratta di un buon prodotto ma lo pagato un po di più rispetto ai soliti quaderni che acquisto ma trattandosi di un caso di necessità non ho potuto farne a meno. Presenta un vasto assortimento di righi e quadretti.
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Margherita123 il 22/04/2020
    Ho una passione smisurata per gli oggetti di cartolibreria perché sin da piccola ho sempre amato scrivere e disegnare. Ho sempre comperato matite, penne e quaderni non solo per scuola ma anche per il tempo libero, collezionando così nel corso degli anni un numero smisurato di oggetti da cui non mi s...
    bellissimi, ottima carta, pagati poco
    su internet costano parecchio e per i negozi si trovano raramente